Dauntless: Annunciati i cross play, progression e versione Switch


Il free to play di Phoenix Labs ispirato a Monster Hunter, già disponibile su PC, arriverà a partire dall'estate anche su Xbox One, PS4 ed Epic Games Store.

In data odierna arriva l'annuncio che il titolo supporterà sia il cross progression che il cross play, in altre parole sarà possibile proseguire i progressi su altri dispositivi e giocare con chi proviene da una piattaforma differente.

A quanto pare è in programma anche una versione per Switch che arriverà entro la fine dell'anno salvo imprevisti, e la Mobile che non ha ancorata una data.
 
So che i team che si occupano dello svilupo di queste cose son diversi da quelli che si occupano dello sviluppo dei contenuti, ma i soldi per assumerli son gli stessi.
Sarebbe molto carino se rivalutassero le loro priorità e cominciassero ad assumere più sviluppatori per aggiungere un po di polpa a quest'osso di gioco.

E' un titolo estremamente piacevole e a tratti mostra anche una certa qualità ma gli aggiornamenti seri arrivano troppo di rado e non tengono le persone online per più di 3 o 4 giorni...
 
Ultima modifica:
Alto