Dauntless: Le novità del mese


Questo mese: nuove missioni, un nuovo sistema di maestria e nuove mod per le armi. In più, una nuova barbarica stagione della Licenza di caccia giungerà a Ramsgate.

CAMPAGNA, RIVISITATA

Abbiamo aggiornato le missioni per rendere più fluido l'avanzamento nel gioco e migliorato il matchmaking per le cacce di ogni livello.

Ciò include anche una nuova mappa di caccia, nuovi tipi di esplorazioni e un enorme miglioramento alla schermata di fine caccia.

IL SISTEMA DI MAESTRIA

Completa delle sfide per sbloccare nuovi premi Maestria. Ogni Behemoth e ogni arma che incontrerai avrà le sue Voci di Maestria e obbiettivi annessi.




ATTACCHI SPECIALI & MOD

Alza la maestria della tua arma a sufficienza per ottenere potenti ricompense, tra le quali nuove mod per armi e attacchi speciali alternativi, come il "Vortice tagliente" della spada.

LA STAGIONE 4 SI SCALDA

Scatenati. La nuova stagione della Licenza di caccia è piena di fuoco e ferocia. Metti le mani sulle nuove ricompense a tema barbarico, tra le quali un set completo di stili per armi e armature.

FACCE CONOSCIUTE

Ramsgate è piena di Slayer, artigiani e ricercatori pronti ad aiutarti nella tua caccia e a orientarti in città, ma quali sono le principali occupazioni di questi abitanti? (Le risposte sono a fondo pagina.)
  1. Dott.ssa Shaed Priyani
  2. Moyra Heigsketter
  3. Janek Zai
  4. Gregario Flynt
Domanda bonus: Chi è il Fabbro dell'aether di Ramsgate?

 

Commenti

Alto