David Kim parla dello sviluppo di Diablo IV

17655-diablo-iv-talent-trees-and-skills.jpg


Annunciato in occasione del BlizzCon 2019, Diablo IV è nel pieno dello sviluppo e vedrà la luce tra qualche anno. David Kim, Capo Progettista Sistemi per il gioco torna a parlare del titolo con una dichiarazione che vi riportiamo a seguire.

Attualmente stiamo lavorando per aggiungere profondità al gioco e complessità agli oggetti base, allo scopo di offrire ai giocatori differenti opzioni per quanto riguarda la personalizzazione.

L'interfaccia utente mostrata nella Demo non è definitiva, ad esempio la Selezione e assegnazione delle abilità saranno a discrezione dei giocatori. Stiamo tenendo in considerazione i feedback della community e in futuro diffonderemo ulteriori dettagli.

Non abbiamo ancora deciso se l'incremento dei livelli avrà un limite massimo o sarà infinito, entrambe le opzioni hanno comunque dei pro e dei contro.

In Diablo IV il potere non deriva dagli oggetti, i personaggi diventano più forti man mano che salgono di livello, le abilità hanno gradi che ne aumentano il potere, mentre i talenti forniscono scelte e contribuiscono ulteriormente alla crescita del personaggio.

Le spedizioni avanzate forniranno una maggiore sfida ai giocatori rispetto il precedente capitoli, sarà possibile pianificare in anticipo la propria strategia


Per ora è tutto. Cosa ne pensate?
 

Commenti

Alto