Elite Dangerous DaVinci Corp. cerca nuovi CMDRs!

In occasione del rilascio della patch 2.3 che introduce il multicrew, il 16 Aprile 2017, unisciti ad un gruppo di giocatori affiatati e organizzati.

La DaVinci Corp. è il gruppo italiano più antico e longevo di Elite Dangerous. Raggiungici su Discord sul nostro canale https://discord.gg/zbZcqNx oppure sul nostro sito ufficiale http://www.davincicorp.it/home.html

La DaVinci è fra le dieci fazioni internazionali che controllano il maggior numero di sistemi stellari (fonte https://eddb.io/faction) ed è membro fondatore della Galactic Cooperative of Worlds http://inara.cz/wing/1235

Esiste l'accademia per poter entrare,peccato poi che i nuovi vengano abbandonati a se stessi e lasciati a giocare soli,non si è seguiti da nessuno,tralasciando poi il fatto delle due settimane di tempo per portare a termine le missioni per entrare in Davincicorp, "molto difficile per chi non sa come muoversi", quindi giochi con il fiato sul collo per tutto il tempo dato che la gente comune lavora ed ha anche altro a cui pensare.
Dopo la prima prova fallita ho rinunciato a riprovarci "anche se ora sono già a livelli più alti" ,non per quello che si doveva fare ma per le troppe regole,forse dovreste spiegarlo bene a chi vorrebbe farne parte,io ho già una mia squadra ma con nessuno della Davinci.

iPiv

Super Postatore
Esiste l'accademia per poter entrare,peccato poi che i nuovi vengano abbandonati a se stessi e lasciati a giocare soli,non si è seguiti da nessuno,tralasciando poi il fatto delle due settimane di tempo per portare a termine le missioni per entrare in Davincicorp, "molto difficile per chi non sa come muoversi", quindi giochi con il fiato sul collo per tutto il tempo dato che la gente comune lavora ed ha anche altro a cui pensare.
Dopo la prima prova fallita ho rinunciato a riprovarci "anche se ora sono già a livelli più alti" ,non per quello che si doveva fare ma per le troppe regole,forse dovreste spiegarlo bene a chi vorrebbe farne parte,io ho già una mia squadra ma con nessuno della Davinci.
Mi fa strano che scrivi questo, normalmente 2 settimane sono ultra abbondanti, poi in chat su discord siamo sempre attivi e aiutiamo rispondendo e anche in game... Inoltre le prove sono cose semplicissime, non capisco proprio le tue affermazioni.

mnemonik1

Super Postatore
L'accademia non esiste proprio (o meglio esisteva quando era fatta bene) adesso è solo un esame fine a se stesso senza nessuno che ti segue, devo darti ragione su tutto :)

iPiv

Super Postatore
Bravo @mnemonik1, ci mancavi proprio te!

L'accademia è stata ripresa e comunque non c'entra niente con le prove per entrare nelle 3 aree.
Essendo un gioco online con persone con orari differenti sta ai giocatori stessi mettersi d'accordo e eseguire attività non programmate assieme. Nessuno ti prende per mano e ti porta ad arricchirti in breve tempo, cosa che sarebbe anche un male per la progressione del gioco.
Ci sono tanti bollettini da eseguire, attività come tornei, corsi PVP, corse su SRV ecc... per potersi divertire assieme.

Ognuno vede solo quel che non vuole vedere!

mnemonik1

Super Postatore
Bravo @mnemonik1, ci mancavi proprio te!

L'accademia è stata ripresa e comunque non c'entra niente con le prove per entrare nelle 3 aree.
Essendo un gioco online con persone con orari differenti sta ai giocatori stessi mettersi d'accordo e eseguire attività non programmate assieme. Nessuno ti prende per mano e ti porta ad arricchirti in breve tempo, cosa che sarebbe anche un male per la progressione del gioco.
Ci sono tanti bollettini da eseguire, attività come tornei, corsi PVP, corse su SRV ecc... per potersi divertire assieme.

Ognuno vede solo quel che non vuole vedere!
se è stata ripresa, dimmi il giorno e l'ora della prossima lezione che voglio partecipare :)

Alto