Sawyer
Mito
MESSAGGIO APERTO DELL'AMMIRAGLIO, A TUTTI I MEMBRI DAVINCI
Data: 21/07/3301
E' con grande orgoglio che confermo a tutti i membri Davinci che il nostro obiettivo di espansione e conquista è stato portato a termine.
Questa ultima campagna è stata molto più complicata di quanto avessimo previsto e non sono mancati inconvenienti e difficoltà, che non ci hanno però abbattuto, anzi, ci hanno fatto crescere sia individualmente che come corporazione. Nell'ultimo periodo abbiamo dato vita anche a nuove divisioni interne alla DaVinci Corp., dimostrazione del fatto che ci stiamo evolvendo in qualcosa di più di un semplice gruppo.
E' per questi motivi che gli alti vertici DVC non hanno intenzione di fermarsi qua, nascondendoci in questi due sistemi ai confini dello spazio civilizzato. Infatti è risaputo ormai da tempo che numerose personalità galattiche di ogni tipo di fazione, carattere e politica sono emerse per controllare i loro territori e qualora fosse necessario dominare su gli altri fino ad annientarli.
In questo ultimo periodo è giunto alle nostre porte il noto pirata Archon Delaine , famoso per crimini spaziali, contrabbando di merci illegali, tratta di schiavi e quanto più di peggio possa esistere in questo universo. Noi della DVC abbiamo già mosso i primi attacchi ad Hiranyaksha con grande successo per contrastare la sua avanzata; sappiamo che il confronto non sarà facile ma conosco la mia flotta, conosco i miei uomini...so che riusciremo nell'impresa.
Il messaggio che vi sto inviando ora non vuole solo avvertirvi di questo nemico, ma è altrettanto importante continuare a sostenere le corporazioni a noi affiliate. Oltre alla Dynamic Industries, nostra alleata da tempo, hanno richiesto il nostro aiuto anche le seguenti corporazioni:
Ti Wa Blue Allied , Atorii Corp. , Hiranyaksha Co. e Abrog Silver Plc.
Queste società hanno richiesto il nostro aiuto ognuna per motivi diversi, ma tutte vogliono ottenere quanto la D.I. è riuscita ad ottenere e a liberarsi dal controllo Federativo.
Perciò, miei compagni di battaglia è ora di conquistare, rafforzare e difendere il nostro territorio!
Ammiraglio - J.Sawyer
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I NUOVI OBIETTIVI IN ORDINE DI IMPORTANZA
Sistema: WOLF 1230, NENEXO, YUKOUKHA e RADGUD
Fazione da sostenere: Wolf 1230 Dynamic Industries
Report: La nota società corporativa dopo la conquista di Wolf 1230, la conquista del mercato industriale di Nenexo e la recente conquista delle raffinerie di Yukoukha, vuole continuare a espandersi in nuovi sistemi.
Qualsiasi attività economica verso le stazioni controllate dalla corporazione contribuirà nell'influenza e nell'espansione.
Ricordo che in tutti i sistemi il BH è un altro alternativo metodo per accrescere la propria reputazione e l'influenza della D.I.
Status: SOSPESO
Sistema: HIRANYAKSHA
Fazione da sostenere: Hiranyaksha Co.
Report: La Hiranyaksha Co. era da anni la fazione che ha controllato il sistema , fino a quando forze Federative l'hanno attaccata e costretta alla resa. Nell'ultimo periodo però il sistema è fortemente sotto stress per l'intensificarsi delle attività di Archon Delaine, che hanno destabilizzato anche i poteri federativi, facendo cadere il sistema a una fazione dittatoriale.
Allo stato attuale la Hiranyaksha Co. controlla solamente Watts Ring che sarà la nostra nuova base d'appoggio nel sistema.
Status:
Sistema: ABROG
Fazione da sostenere: Abrog Silver Plc
Report: La Abrog Silver Plc detiene già un notevole controllo del sistema, ma la Federazione ne sta limitando la crescita. La corporazione ci mette a sua disposizione ben due outpost per il commercio, la vendita di dati esplorativi e l'acquisizione di missioni direttamente lasciate da loro.
Le stazioni in questione sono: Wolf Platfrom e Fermi City.
Status:
Sistema: ATORII
Fazione da sostenere: Atorii Corp.
Report: Anche questo sistema è sotto il controllo della federazione e la società che dovremo sostenere ha perso anche il controllo dell'unico outpost che controllava a discapito di una locale fazione di pirati.
L'unico modo per sostenere l'Atorii Corp. sarà quello di accettare i loro incarichi e sperare in una eventuale guerra contro la fazione pirata per prendere il controllo di almeno una stazione per accelerare il processo di conquista e non ritrovarsi a combattere direttamente contro la fazione senza alcuna base vicina di supporto.
Status:
Sistema: TI WA
Fazione da sostenere: Ti Wa Blue Allied
Report: Situazione molto complicata in questo sistema. La Federazione nell'ultimo periodo è riuscita a prendere il controllo non solo del sistema , ma anche di tutte e 3 le stazioni presenti. Come per la la Atorii Corp. , anche qui l'unico metodo valido da perseguire sarà momentaneamente e unicamente quello di completare le missioni che la corporazione vi darà.
Status:
OBIETTIVO GENERALE:
Supportare e aumentare l'influenza di ogni sottofazione citata sopra fino alla conquista e controllo del sistema.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TERRITORIO DVC
Il territorio DVC è all'incirca una bolla di 25-30 Ly da WOLF 1230.
All'interno di questa immaginaria bolla sono presenti diversi sistemi in cui la DVC non è direttamente coinvolta, ma che ricoprono altri ruoli importanti per le attività della corporazione e andranno ogni tanto pattugliati ed inviati eventuali report nel caso notaste qualcosa o qualcuno di strano.
Di seguito i sistemi che rientrano nel territorio DVC:
WOLF 1230 (sistema casa)
NENEXO (sistema conquistato e fonte per BH pro D.I.)
YUKOUKHA (Sistema conquistato e con ottime forniture e vendita minerali/metalli)
RADGUD (Sistema in fase di conquista con modalità elettiva)
HIRANYAKSHA (sistema High Tech e con attività in corso)
TI WA (sistema con attività in corso)
ABROG (sistema con attività in corso)
ATORII (sistema con attività in corso)
VELIS (Sistema per attività DVC)
BIDIAE (Sistema minerario DVC)
SHENTENI (Sistema con missioni da/a D.I.)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[WORK IN P.]
Ultima modifica: