Dawntide - Open Beta il 31 Maggio

Velen

Super Postatore
[IMGTEXT="http://darktalker.com/wp-content/uploads/2010/02/logo_dawntide.png"]Dawntide, il MMORPG Sandbox sviluppato da Working as Intended, entrerà in Open Beta il prossimo 31 maggio. Durante la fase di Open Beta verranno aggiunti nuovi contenuti e apportate alcune modifiche, tra cui il miglioramento dell'User Interface, l'introduzione di una nuova razza selezionabile, i Cevanti, l'aggiunta di nuove abilità e molto altro.[/IMGTEXT]Il 31 maggio ci sarà una cancellazzione dei personaggi, inoltre, non sarà più necessario avere a disposizione un codice per poter accedere al gioco.

EDIT: L'open Beta di Dawntide, prevista per quest'oggi, è stata rimandata a data non definita. Vi terremo informati non appena ci saranno ulteriori novità.

Ultima modifica:

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
il prossimo è questo che arriva, o nel 2011? XDD
comunque sarà un fp2 o un p2p?

p2p per adesso, è un progetto indipendete sandbox con pochi investimenti, ha molte idee interessanti, che lo rendono molto più user friendly rispetto a tutti gli altri sanbox, purtroppo come capita in altre produzioni indipendenti, tecnicamente ha molti problemi e lo sviluppo non è dei più rapidi, personalmente non mi ha convinto molto nelle fasi precedenti della beta ma ancora hanno tempo per migliorare.

twisterforever

Super Postatore
Già, sembra proprio interessante, da provare.
Inoltre leggendo nel forum ci sono parecchi beta tester che ne parlano molto bene, vedremo il 31/05 ;)

Ryuzaichi

Lurker
Mi aiutate a capire cos'è un "mmorpg sandbox"? Ho cercato su google un po', ma non sono stato chiarificato troppo...

twisterforever

Super Postatore
Mi aiutate a capire cos'è un "mmorpg sandbox"? Ho cercato su google un po', ma non sono stato chiarificato troppo...

"Sandbox" sono quei box di sabbia dove giocano i bambini e ci si riferisce figurativamente a loro perchè un gioco sandbox è un gioco nel quale, ipoteticamente, il gioco lo conduci tu, senza nessun paletto o strada già segnata.
Un ottimo esempio è stato Ultima Online, ora ci sono Darkfall, Eve online, Fallen earth, Mortal online ecc ecc
Normalmente scegli tu le skill da far salire e quindi puoi diventare un ibrido o una classe perfetta oppure scegli di fare solo crafting.
Diciamo che non è un gioco da tutti ;)

Leaniv

Presunto Artista
Se non sbaglio dovrebbe usare lo stesso sistema di pagamento di EVE: Ossia niente scatola,solo abbonamento mensile.

Klondriel

Lurker
Si che io sappia niente scatola.
La scelta di fare una lunga open beta la trovo molto intelligente ricordo che molti altri titoli ben più pretenziosi non hanno fatto tale scelta e la cosa non ha di certo giovato.

Tyrrhenus

Super Postatore
p2p per adesso, è un progetto indipendete sandbox con pochi investimenti, ha molte idee interessanti, che lo rendono molto più user friendly rispetto a tutti gli altri sanbox, purtroppo come capita in altre produzioni indipendenti, tecnicamente ha molti problemi e lo sviluppo non è dei più rapidi, personalmente non mi ha convinto molto nelle fasi precedenti della beta ma ancora hanno tempo per migliorare.

Ottimissimo allora, speriamo in bene

Alexisfire

Lurker
Io son dentro la closed da una vita:)
Che dire, di passi avanti ne hanno fatti parecchi(inizialmente era veramente ingiocabile), però la strada da percorrere è ancora lunga, lo vedo molto bene come "ponte" fra i theme park e i sandbox veramente duri:sisi:

Axer

Super Postatore
Io son dentro la closed da una vita:)
Che dire, di passi avanti ne hanno fatti parecchi(inizialmente era veramente ingiocabile), però la strada da percorrere è ancora lunga, lo vedo molto bene come "ponte" fra i theme park e i sandbox veramente duri:sisi:

Cosa molto interessante ..... lo provo sicuramente.

Eijin91

Super Postatore
Io mai giocato in Open Beta...per questo chiedevo :D Detto questo...ci aggiorniamo a domani...sperando che ci sia una bella community sul gioco...sembra promettere...specie sul lato PvP e sull'interazione

Alto