Dawntide - Open Beta il 31 Maggio

Belacor

Super Postatore
a me non è nemmeno uscito un link per scaricare il gioco...

EDIT: ok nulla, lo sto scaricando :p

Ultima modifica:

anuby

Super Postatore
rimandata e "qualche giorno", me lo aspettavo perchè da quanto ho capito si passava da closed a open con troppo poco tempo in mezzo per preparare l'ultima fase di beta.

Rez

Lurker
Per chi fosse ancora interessato l'apertura dell'open beta è stata annunciata per venerdì 4 giugno alle ore 8 GMT insieme ad una patch di fix vari.

Belacor

Super Postatore
minimo minimo verrà posticipata al 18 agosto, per essere reinviata al 14 ottobre per poi finire i fondi con conseguente chiusura definitiva dei server.

IMO

xD

Mr.Mist

Lurker
Open Beta and 2.95
Submitted by Wiz on Tue, 06/01/2010 - 15:27

Open Beta will officially commence on Friday, June 4th, 8pm GMT. We've patched the closed beta server to 2.95 with the first batch of fixes and some test code to ensure the opening goes

------------

uomini di poca fede :D

la open parte alle 8PM del GTM
Quindi le 21:00 da noi... solo che ovviamente i dev sono sono degli svizzeri quindi se va bene saremo in gioco per le 9 e mezza / dieci

Belacor

Super Postatore
mmmm....adesso se faccio log-in mi dice "ERROR: your game installation needs to be updated" ...

come faccio? :/

Belacor

Super Postatore
sarò il solito disfattista eh...ma dovrebbero verognarsi a chiamarla open beta. E' completamente ingiocabile....ottimizzazione oscena, del tipo 4fps solo con la risoluzione del mio schermo ( 1280x1024)...

Alexisfire

Lurker
sarò il solito disfattista eh...ma dovrebbero verognarsi a chiamarla open beta. E' completamente ingiocabile....ottimizzazione oscena, del tipo 4fps solo con la risoluzione del mio schermo ( 1280x1024)...

Essì è veramente tanto indietro.
Per il problema degli fps, abbassa di molto(molto) le varie opzioni nella grafica, soprattutto la drawn distance se non erro.

Belacor

Super Postatore
si per carità...però capisci che un problema del genere (ossia dover giocare con TUTTO al minimo) si potrebbe/dovrebbe presentare in una prima cb...non in una open beta...davvero, mai giocato ad una ob così oscena, anche perchè teoricamente alla ob a parte qualcosina dovrebbe già essere tutto molto simile alla release.

Alexisfire

Lurker
anche perchè teoricamente alla ob a parte qualcosina dovrebbe già essere tutto molto simile alla release.

Veramente...no, solo le finte open beta(alla Aion per intenderci) mostrano un prodotto già finito, ma semplicemente perchè il gioco è già in release in qualche altro paese, le vere beta sono così, e cioè si testa su larga scala il gioco e si sviluppa con il supporto della comunità.
Lungi da me dire che questa cosa sia piacevole, ma è così, siamo semplicemente stati abituati male da beta che in realtà erano trial, la beta è fatta per testare, non per giocare.
Chi ha voglia di veder crescere il gioco secondo i propri canoni di divertimento partecipa e posta sul forum ufficiale cosa vorrebbe veder di diverso, chi invece voleva solo giocare, si attacca:D
Chiariamo...io manco ci gioco a Dawntide(oramai son allergico al combattimento a target), quindi non è che lo difendo per qualche interesse "personale", difendo solo il vero significato di open beta;)

Edit:
A quanto pare il crollo degli fps era dovuto ad un qualche bug occorso con l'aumento dei pg online, adesso hanno fatto un'altra patch e siamo tornati a come era in closed, sempre motore pesante, ma comunque si gioca senza grossi problemi

Ultima modifica:
Alto