DBO chiude definitivamente i battenti

Discussione in 'Dragon Ball Online' iniziata da ELLE, 17 Settembre 2013.

1. ELLE

ELLE Divo

Ratings:
    +0
    Per chi ancora gioca alle versioni cinesi si annuncia che il 31 ottobre 2013 i server verranno chiusi. Prepariamoci quindi a dire addio ad un gioco che ci ha accompagnato, a chi più a chi meno, per tre anni e ci ha fatto conoscere persone con interessi comuni con cui si sono strette anche buone amicizie. Da parte mia non ho avuto modo di giocare molto in questi ultimi tempi, ma sentivo DBO come un luogo in cui tornare per passare un po' di tempo, e sapere del triste epilogo di un gioco che poteva dare così tanto ai fan della saga mette una grande tristezza.
    Detto questo saluto tutti, da quelli che hanno iniziato prima di me ai vecchi compagni di ItalianSpirit, a chi finirà in questi giorni di apprezzare quel vasto mondo che rappresenta DBO.

#1 ELLE, 17 Settembre 2013
    Ultima modifica: 17 Settembre 2013
  2. Albysheekin

Albysheekin Postatore

Ratings:
    +3
    Un peccato !!! Grazie dei consigli che mi hai dato in passato Elle!!!

3. Marcus240s

Marcus240s Utente

Ratings:
    +0
    Ci ho giocato un po a questo gioco, non era il massimo ma mi piaceva xkè stavo nel mondo di dbz :\ per una parte mi dispiace che chiude ma spero che in futuro rilascino un dbz online migliore prendendo spunto dagli errori di questo qua :D

4. ELLE

ELLE Divo

Ratings:
    +0
    Sempre presente :)

E' la speranza di molti, anche perchè il brand ha potenzialità ampissime che solo in parte sono state sfruttate.

5. lollovmc89

lollovmc89 Super Postatore

Ratings:
    +0
    Ho appena appreso la brutta notizia e volevo fare un saluto a tutti voi, che mi avete fatto passare un bel periodo veramente! Siete stati grandissimi tutti, Elle, Caelectus, Waino, Fred e tutti gli altri ItalianSpirits!

E non dimenticate mai..."Coem si fa?" XD

6. ELLE

ELLE Divo

Ratings:
    +0
    Come ho fatto non citare il dottore, Caelectus e SonOny nei saluti?
    Morpheo, se mai uscisse un nuovo DB online e voleste rimettere in piedi ItalianSpirit contate pure sul mio contributo.
    P.S. un saluto anche alla nostra mascotte che ricordiamo nella sua miglior performance in questo vecchissimo screenshot:

7. Flavio110

Flavio110 Super Postatore

Ratings:
    +0
    Un saluto anche da parte di un vecchissimo amico a Dragonball Online, nonostante come ebbi ripetuto più volte in passato andando avanti di questo passo sarebbe finita proprio in questo modo, quando vi è un brand o un hype di questo genere, ovvero Dragonball, probabilmente dei più popolari in tutto il pianeta, non si può affidare la produzione della sezione MMO ad un team estraneo al Giappone e soprattutto con così scarsa rilevanza sociale e produttiva; MMOmizzare i grandi brand è sempre stato un problema enorme, potrei citare Neverwinter, e andare avanti per secoli a spiegare le varie motivazioni che hanno portato questo titolo ad avere sempre meno rilevanza, ma sono qui per fare i saluti, e nient'altro.

Quindi, un grosso "Until we meet again!" a tutti quelli che mi hanno accompagnato attraverso questo gioco, dal vostro Flavio110 :sisi:

8. xluckyx95

xluckyx95 Super Postatore

Ratings:
    +0
    Sebbene abbia smesso tempo fa di giocare, vi lascio un saluto anch'io. Concordo con Flavio, e dispiace molto perché davvero sarebbe potuto essere un gioco coi fiocchi grazie alle sue potenzialità. Per quanto mi riguarda, il tempo trascorso su DBO mi ha permesso di divertirmi parecchio. Comunque sono contento che la realtà degli ItalianSpirits sia cresciuta anche dopo il mio abbandono, e quindi grazie a coloro che l'hanno gestita successivamente. Quindi per chi si ricorda di me, un saluto da Zoryon, fondatore insieme a Flavio110 degli ItalianSpirits. :)

9. sennar2006

sennar2006 Lurker

Ratings:
    +0
    Io ho appena scoperto la triste notizia. Era da un po che non ci rigiocavo e sono rimasto colpito in quanto un gioco cosi era molto divertente. Evidentemente i costi superavano i guadagni. Pero è veramente un peccato. Spero che qualche altro publisher lo riprenda in mano e li riattivi.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi