DC Universe Online: Cast dei Doppiatori & Cinematic Trailer

[IMGTEXT="http://img444.imageshack.us/img444/1684/dcuniverseonline.jpg"]Massiccia la presenza di Sony Online Entertainment al Comic Con di San Diego della scorsa settimana, d'altronde non poteva essere altrimenti trattandosi di DC Universe Online, un titolo che coi fumetti qualcosa a che fare indubbiamente ce l'ha.[/IMGTEXT]Non sono dunque mancate le novità a riguardo, a cominciare dall'annuncio del cast di attori che darà voce ai supereroi presenti nel gioco. Nomi davvero di richiamo, a cominciare da Mark Hamill (alias Luke Skywalker) che come in Batman: Arkham Asylum presterà la sua voce al Joker, mentre Batman sarà interpretato dalla sua voce storica: Kevin Conroy. Adam Baldwin sarà Superman, James Masters Lex Luthor ed infine Gina Torres darà la sua voce a Wonder Woman. Il risultato di cotanta Hollywood è già apprezzabile nel bellissimo cinematic trailer rilasciato a San Diego:

[YOUTUBE]IJYLylxc2iE[/YOUTUBE]​
 
Ultima modifica:

ZetaUno

Lurker
bello il trailer *____* , ma mi sfugge la trama che ci sta dietro O___o ...

In un futuro non troppo distante ed apocalittico Lex Luthor riesce a sconfiggere la justice league dopo ( pare ) un lungo periodo di scontri.
Ma nella sua maggior gloria, nel momento di sanguinoso trionfo in cui le forze di ambo gli schieramenti sono ormai decimate fa la sua comparsa brainiac.
La scena riprende con lui tornato nel passato che racconta alla JLA di averli sconfitti, ma che questa battaglia in realtà ha indebolito e decimato i superumani della terra indipendentemente dallo schieramento, rendendoli facili preda di brainiac, dominatore attuale del pianeta, che ha ridotto luthor e i pochi altri sopravvissuti a "paniccia in fuga".
Il mondo che lui sognava non esiste e bla bla bla... quello era il mio futuro e bla bla bla... morale della favola: vediamo di non incagnirci troppo perchè ci sono nemici comuni assai pericolosi, e così non se pò annà avanti :D
L'universo DCU è piuttosto turbolento, molto spesso ci sono cambi di fronte, non c'è da stupirsi.

Orientativamente, un mmorpg sul DCU dovrebbe essere molto improntato sul PVP, visto gli scontri frequenti, senza però dimenticare nemici comuni all'umanità tutta, indipendentemente dallo schieramento, c'è sempre un Darkseid del caso :D
 

DragonHunter

Super Postatore
Figata mostruosa, non sapevo nulla della storia, ma questo trailer fa capire più o meno l'ambientazione. Veramente bello.
 

Dwarf81

Divo
Molto bello ed evocativo.
Se in game la Sony riuscisse a trasmettere solo metà dell'enfasi che trasmette il trailer, DCU potrebbe essere davvero un bel giochino.
 
Alto