.:Mattia:.
Super Postatore
se siamo già d'accordo sul fatto che ar ha un pvp più dinamico l'esempio non serve a nulla, comunque questo va meglio?
[YOUTUBE]wYF0dG024qg[/YOUTUBE]
io sinceramente non noto la differenza, c'è solo qualche lucina in più
sì anche Mozart era un idiota, del resto invece che premere W D FO GUS A FJ premeva i tasti di un pianoforte, per te è la stessa cosa? non è che magari in alcuni giochi contano anche altri elementi, che invece nei mmo contano meno? oppure pensi che premere il tasto per la macro sia uguale a fare un giro perfetto in granturismo
facciamo uscire florensia per xbox o ps3, vediamo quanti utenti fa![]()
No infatti l'esempio conta poco, il problema è che hai preso proprio uno dei tanti giochi fotocopia Free che hanno 10 skill da usare, di cui se ne usano 4 il 90% delle volte in un combattimento.
Su Ragnarok ho la tastiera completamente bindata, 30 skills in totale e in più switcho manualmente (col cursore del mouse) l'equipe tra le finestre Inventario e Personaggio.
E come dici te, non conta solamente sapere usare ste 30 skills, contano la prontezza, l'attenzione e la tattica che usi, sia in PvP 1on1 che in 15vs15.
E su RO non esistono le Macro. E con un Joypad 30 tasti non so da dove te li fai uscire, anzi guarda non lo voglio sapere.
E sempre come dici tu, voglio vedere se RO, o qualsiasi altro gioco in cui si usano più di 30 skills uscisse per Consolle, "i consollari" che si inventano per giocarlo col Joypad.
Non sta in piedi il discorso che chi usa il Joypad è più skilled di chi usa Keyboard+ Mouse.

Ultima modifica: