DC Universe Online: Gotham City

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/dcuologo.png"]A parte il clamoroso ritardo con cui uscirà (era atteso per il 2009...) ed il fatto che molto probabilmente sarà tutto fuorché innovativo...[/IMGTEXT]Biosgna ammetterlo: DC Universe Online ha dalla sua parecchie carte da giocarsi. Una è sicuramente relativa al fatto che non c'è Paragon o Millennium City che tenga: se l'ambientazione porta il nome Gotham c'è ben poco da fare. Non ne siete convinti? Beh a dire il vero nemmeno io, ma secondo SOE basta una brevissima intervista a un non ben precisato sviluppatore e alcuni secondi girati nei desolati vicoli della città del pipistrello per scatenare un'hype indiscriminata. Perciò bando alle ciance e... cuccatevelo!

[YOUTUBE]IQQoAu6LuVM[/YOUTUBE]​

Ultima modifica:

Dwarf81

Divo
Dal video il gioco mi è sembrato una ciofeca di immani proporzioni.
Si parla, poi, di Gotham City e fanno vedere due squallidi palazzi, una via deserta e un'inutile visuale dall'alto della città... mah :gratta::gratta:

XAleX

Super Postatore
Dal video il gioco mi è sembrato una ciofeca di immani proporzioni.
Si parla, poi, di Gotham City e fanno vedere due squallidi palazzi, una via deserta e un'inutile visuale dall'alto della città... mah :gratta::gratta:

Non capisco proprio questo accanimento....Di certo DC Universe Online non è un gioco dal budget straordinario o dalle innovazioni strabilianti, ma da quanto si è visto finora sembra poter essere comunque molto divertente per gli appassionati del mondo DC.

Per quanto riguarda Gotham City, beh, si sono visti pochi palazzi perché il resto lo mostreranno alle fiere, com'era prevedibile. ;)

Dwarf81

Divo
Non capisco proprio questo accanimento....Di certo DC Universe Online non è un gioco dal budget straordinario o dalle innovazioni strabilianti, ma da quanto si è visto finora sembra poter essere comunque molto divertente per gli appassionati del mondo DC.

Per quanto riguarda Gotham City, beh, si sono visti pochi palazzi perché il resto lo mostreranno alle fiere, com'era prevedibile. ;)

Per quanto mi riguarda nn c'è nessun accanimento contro il gioco. Anzi, da grande appasionato di manga e comics sarei proprio contento se venisse su un gran bel giochino.
Mi sono limitato a commentare il video!!!! :) :)

Ma il video mi sembra tagliato alla fine o sono solo io? Mi pare che il tizio stesse parlando e la scena del salto sia stata dimezzata.

Leaniv

Presunto Artista
non mi piace il combat,sembrano tutti dei robot ossidati :asd:

comunque forse è perché ancora in alpha,ha ancora tempo per cambiare :sisi:

Il combat in se non è male, inteso come idea e concatenamento di skills (tipo quando congelano poi prendono il blocco di ghiaccio e lo usano per fare altro danno) ma le animazioni sono effettivamente legnosette, lasciano molto a desiderare.

Che problema c'è con le animazioni? Se c'è gente che gioca a Darkfall allora DC Universe andrà benissimo :asd:

Io dico solo che questo trailer più che hype mi ha suscitato uno sbadiglio. Non ci ho visto niente di emozionante, e soprattutto per ora non si intravede niente di innovativo. Credono forse che basti avere la licenza DC per fare un titolo di successo? L'unica parte un filo interessante è l'ultimo secondo dove si vede il tizio che sta per lanciarsi dal grattacielo.
Per quanto mi riguarda sto gioco deve ancora uscire e già puzza di vecchio :|

Armage

Lurker
E' bastato sentire due parole del tipo lì, non c'hanno capito una sega.
Quello che ha detto l'ho tradotto così:
"abbiamo un grande marchio e un mondo persistente, cioè si gioca online!! capito?? Sarà un gioco bellissimo!!"

Bocciato.

Alto