DC Universe Online: Qualche dettaglio sul PvP

N3OM4TR|X

MMORPGITALIA SUPPORTER
[imgtext=http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/dcuo_800427.jpg]Il direttore del reparto creativo Chris Cao ha rivelato qualche dettaglio riguardante il PvP nel MMO in sviluppo presso SOE: DC Universe Online.[/imgtext]Ci troveremo di fronte a più tipologie di PvP, da quello all’aperto concentrato sulla protezione (per i cattivi vale il contrario) dei cittadini o della polizia, a quello istanziato dove gruppi di giocatori si batteranno fra scenari altamente tecnologici o alieni, a quello che permetterà ad una delle due fazioni di ottenere il controllo del mondo cercando di conquistare svariati punti strategici.

Chris Cao afferma, inoltre, che la SOE sta cercando di rendere l’esperienza di gioco basata più sulle abilità che sulle statistiche in sé, dunque ci si aspetta che vinca il giocatore migliore e non quello più “uber”.

Per ulteriori informazioni (in inglese) vi rimandiamo all’annuncio ufficiale sul Blog di Chris Cao. Per coloro che non visiteranno il Blog, non possiamo negare di guardare in faccia lo sviluppatore, è irresistibile:

 
Ultima modifica:
lololol fantastico xD

apprezzo sopratutto questo
PvP will always require skill. Due to the action environment, PvP in DCUO is a battle of wits and ability, not just dice. Your loot and your level will help, but ultimately it'll come down to more than mere numbers.
ma si sa com'è, a ideali di un gioco si può dire tutto e il contrario di tutto...implementare dei buoni concetti come questo in un gioco è quello che conta.
 

DragonHunter

Super Postatore
Bello è una cosa che secondo me è sempre mancata nei MMORPG...
Cmq quel tipo sta troppo al computer, l'occhio destro fra un pò schizza fuori XD
 
Alto