DC Universe Online: Un Trailer Impressionante

Nolva

The Minimalist
[IMGTEXT="http://img444.imageshack.us/img444/1684/dcuniverseonline.jpg"]Anche al GamesCom di Colonia SOE presenta una buona parte dei suoi nuovi prodotti, fra cui spicca l'action RPG su cui la casa di San Diego punta tantissimo. Ed anche SOE non si è risparmiata dal proporre un nuovo trailer per questo MMO di prossima uscita, ovvero DC Universe Online.[/IMGTEXT]Questa volta niente sequenze cinematografiche ma puro gameplay, con tonnellate di azione in puro stile console, ed infatti il gioco sarà uno dei piatti forti di PS3 per il prossimo autunno. Noi intanto ci gustiamo il video. Buona visione.

[YOUTUBE]FrR1anRS3TY[/YOUTUBE]​

Ultima modifica:

T_Tzero

Super Postatore
La cosa nuova e gradevole e' che e' per PS3 per il resto e' la fotocopia di CO nello stile di gioco mi pare......ovviamente lo provero' !

XAleX

Super Postatore
Quanto sono legnose le animazioni, mamma mia :uhm:

Mah, francamente non sono d'accordo... In altri video si sono viste animazioni anche molto fluide; è uno dei miglioramenti più notevoli fatti dal gioco dal 2009 al 2010.

Questo trailer comunque è in bassa risoluzione.
I filmati di gioco in HD delle recenti fiere sono molto più gratificanti sia dal punto di vista meramente grafico che del gameplay.

eron

Divo
il livello di animazione lo trovo assolutamente inaccettabile specie per un video creato a doc che dovrebbe riprendere il meglio del gioco.

ZetaUno

Lurker
Animazioni altalenanti effettivamente, alcune sembrano spettacolari, altre ricordano pari pari COH.
Il gameplay già si vede che avrà una forte forte componente arcade, molto diverso dalla media dei mmorpg, probabilmente qualcosa di estraneo a ciò che il giocatore di mmorpg è abituato a giocare, qualcuno lo odierà, altri lo ameranno.
Per come la vedo io non mi spiace affatto, almeno per una volta ci risparmiamo il solito meccanismo barraGUI-click-azione, certo questo escluderà tanta utenza, chi gioca mmorpg non ama particolrmente sistemi improntati sui riflessi piuttosto che sulla pianificazione di sequenze d'attacco, quindi croce e delizia, anche perchè non mi pare ci siano altri sistemi del genere ( sempre non ci ripensino ).
I modelli ....BHO!
In primo luogo una sceta di costumi che non fa intravedere la stessa potenza dell'editor di CO, oltre al gusto assolutamente banale ( va detto però che potrebbe essere determinante nell'impatto visivo ), sembra proprio che i modelli stessi siano più simili ( e qui rientriamo nella questione animazioni ) a COH che all'ultimo titolo cryptic, magari con più poligoni ma piuttosto legati.
Per i poteri si continua a vedere poco e nulla e sempre le stesse cose, spadazze qua e la a profusione, fucilazzi, pistole iperqualcosa e via dicendo ( cosa secondo me astrusa ed incomprensible per un gioco di super eroi, dove l'arma si c'è "ma anche" ), sarei curioso di vedere set differenti di potere, fatto salvo un tre o quattro poteri sembra di vedere il ritorno dello Jedi.
Ambienti esterni un pò altalenanti, comunque nella media sembrerebbe ( anche qui va detto che la risoluzione del video pregiudica eccome ).

Comunque sia guardando e riguardando il video e tirando le somme, la cosa che mi ha colpito negativamente rimangono i modelli, sembrano pari a quelli di COH, che senza nulla togliere ha gli anni che ha, non sembra neppure abbiano espressioni del volto, ne quelle finezze posturali che comunque in CO ci sono.

Bho, vedremo, però non l'ho trovato così impressionante.

Dwarf81

Divo
Chiamatemi in soccorso Falqui-Mannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Dopo questo video sono attaccato da micidiali disturbi intestinaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D

Drev

Super Postatore
15€ mensili? tenetevelo, f2p lo proverei sicuramente. Dovrebbero vendere la scatola e basta come guild wars

lordright

Lurker
In effetti non ha impressionato neanche me che pure adoro il lore...
onestamente, e basandomi solo sulle mie impressioni, non mi sembra niente di che...
speriamo di venire smentito piu' avanti.

DragonHunter

Super Postatore
A me non dispiace, almeno si distacca un pò da tutti quelli che ho provato...Un pò di action non fa mai male.
C'è da dire che i costumi preferisco i classici DC, quelli nel video mi ricordano molto COH. (il che è veramente un brutto ricordo :asd:)

ZetaUno

Lurker
A me non dispiace, almeno si distacca un pò da tutti quelli che ho provato...Un pò di action non fa mai male.
C'è da dire che i costumi preferisco i classici DC, quelli nel video mi ricordano molto COH. (il che è veramente un brutto ricordo :asd:)

Infatti mi sembra un forte controsenso presentare un gioco di ambientazione DC con costumi modello : "hypertecnoultranonciazzeccanullamafatantogiovinazzodiciottennechecompraatestabassaperchèpapàemammasisonosepratidapocoesaichedrammaesistenzialealloramisfogoalpccongiochihypertecnoultrasennòmipiglialostrurboemammazzodipippegazzosaefumo" :D

DragonHunter

Super Postatore
Infatti mi sembra un forte controsenso presentare un gioco di ambientazione DC con costumi modello : "hypertecnoultranonciazzeccanullamafatantogiovinazzodiciottennechecompraatestabassaperchèpapàemammasisonosepratidapocoesaichedrammaesistenzialealloramisfogoalpccongiochihypertecnoultrasennòmipiglialostrurboemammazzodipippegazzosaefumo" :D

Se non era DC erano cazzi :D

Alto