1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
By kourahn on 20 Marzo 2017 alle 14:42
  1. kourahn

kourahn Super Postatore

Ratings:
    +241 / 4 / -1

Come vi sentireste se pagaste dei soldi per una sottoscrizione ad un MMO, gli sviluppatori prendessero i vostri soldi e poi non riceveste la vostra premium membership? Moltissimi utenti di LOTRO sono imbufaliti dopo aver pagato puntualmente l'abbonamento ed in compenso non ottenuto lo status VIP.

Il problema purtroppo è comune anche all'MMO Dungeons and Dragon Online. La Standing Stone punta il dito contro le transazioni tramite PayPal, in pratica invitando i suoi utenti a tenersele alla larga per un po'. Tante le lamentele sul forum, ma anche in giro per il web.

*The Wastes è in arrivo...

In tutto ciò non mancano aggiornamenti positivi: è in arrivo l'update 20, con la nuova Wastes zone, proprio questa settimana. The Wastes sarà un antipasto ben gradito in attesa dell'enorme update che porterà i giocatori a Mordor: ma attenzione, perchè The Wastes non è una zona per novellini ed al contrario, alcuni passaggi sono esplorabili esclusivamente con una 'guarnigione' di amici ben skillati!

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da kourahn, 20 Marzo 2017.

1. Code
      Code
      :drak: naturalmente a rendere i soldi non ci pensano neppure per sbaglio :asd:
    2. gmork
      gmork
      il warden, naturalmente, fara' tutto in solo :asd:
    3. Estevan
      Estevan
      Pagato con master card e nessun problema,

Come warden MI ASPETTO di fare tutto in solo, altrimenti perché mi avrebbero dato
      - ranged stance (con relativi gambit)
      - melee stance (e relativi gambit)
      - interrupts
      - CC
      - una skill che se vado sotto tot hp mi rigenera metà barra (perché SI)
      - gambit che rigenerano gli hp
      - gambit che aumentano la parata
      - gambit che applicano dot che fanno danno e rigenerano i miei hp
      - gambit che aumentano la mia resistenza ai danni di ogni tipo e diminuiscono le % di subire critici?

:trollface:
    4. -K3N-
      -K3N-
      Ma chi è che ancora gioca a sti giochi? :|
    5. Estevan
      Estevan
      Lotro ha 10 server attivi, 5 europei e 5 americani.

E' molto complicato conoscere tutte queste persone, e anche se fosse possibile, a nominarli tutti verrebbe fuori un post bello lungo, forse troppo.
    6. Code
      Code
      Beh Lotro per i fan di Tolkien è un must, ad oggi è l'unico gioco che riprende l'ambientazione nel modo più dettagliato rispetto ad altri titoli dello stesso filone che però non sono mmo.
      Ha una community solida e se il gioco piace e si chiude un occhio sull'età della grafica è un ottimo mmo con una moltitudine di meccaniche interessanti, è un po' lo stesso discorso che feci su ultima online.
      D'altra parte DDO non mi è mai piaciuto granchè per il fatto di essere fortemente istanziato e inoltre dipende fortemente dallo shop, non è pay to win, ma comunque non è certamente un F2P e onestamente credo che ad oggi non valga più neppure l'abbonamento mensile.
      Ha delle meccaniche, mi riferisco in particolare all'upgrade delle armi e delle armature, decisamente vetuste, per non dire da archeologia, per quanto capisco che storicamente D&D sia reticente nei confronti delle novità.
      Ci giocai all'epoca affascinato dalla lore (dieci o quattordici anni fa), che effettivamente in alcuni casi era piuttosto interessante, ma è praticamente la metà della metà della metà del gioco che vorrebbe e potrebbe essere.
      E nel mondo dei moba e di giochi come LOTRO appunto, WOW e FFXIV, non può più competere ad armi pari.
    7. RemovedQuasar
      RemovedQuasar
      Prima o poi mi ci infognerò a Lotro xD
    8. Rogo
      Rogo
      Posso assicurarti K3n che Lotro è un signor gioco.
      Nel giudicarlo, devi comunque tener conto che stiamo parlando di un titolo del 2007, e non tutti i mmorpg possono vantarsi di esser campati 10 anni mantenendo comunque una buona community.

Personalmente parlando, ho giocato a lotro dal lancio fino all'annuncio del cambio in F2P (2010 se ben ricordo) e posso dire senza problemi di aver vissuto quella che probabilmente è stata la migliore esperienza nel mondo-mmorpg: gioco stupendo, ambientazione riportata il più fedelmente possibile, community matura, gilda di persone fantastiche, se dovessi scegliere di rivivere un'esperienza online, bhe sceglierei senza dubbio Lotro.
    9. Code
      Code
      C'è anche da dire che, allo stato attuale delle cose ci sarebbe da prendere provvedimenti drastici, ovvero, l'unico modo per avere oggi un altro mmo di LOTR (o anche lo stesso), con una grafica migliorata sarebbe che LOTRO chiudesse i battenti.
      Perchè fondamentalmente, è puramente una questione di Copyrights, finchè gli sviluppatori attuali hanno in mano quel gioco, nessuno può metterci le mani.
    10. Rogo
      Rogo
      Certo, è vero anche questo.
      Ma preferisco dover attendere per vedere un lotr (o un lotro) nuovo, ma veder completato il percorso del vecchio e quindi veder rispettate le attese dell'utenza pagante, piuttosto che averlo "subito" con un immenso sticazzi per gli utenti attuali.
    11. Estevan
      Estevan
      occhio, che la grafica di Bree o lo Shire NON è la grafica di Gondor. Il problema sono soprattutto i personaggi, che per gli standard attuali sono davvero bruttini, ma hanno intenzione di modificarli.
    12. Rogo
      Rogo
      Personalmente parlando, oltre ai personaggi è l'intero combatsystem che risulta essere un pò troppo "vecchiotto", almeno per gli standard odierni, molto più orientati ad un action puro.
      Paradossalmente, ciò che mi trattiene dal riprendere in mano il mio Nano Champion è proprio il combattimento, perchè la grafica bruttina l'accetto senza problemi, esser piantato a terra (quasi :p) mentre combatto...molto meno!
    13. Code
      Code
      beh del resto è un nano :p
    14. Rogo
      Rogo
      XD

Condividi questa Pagina