Defiance: 2050 arriva a luglio su PC e Console

By x0x Shinobi x0x on 13 Giugno 2018 alle 10:56
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +79

Trion Worlds annuncia ufficialmente che Defiance 2050 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 10 Luglio.

I giocatori potranno provare il gioco in anteprima tramite una Open Beta che si terrà dal 22 al 25 Giugno.

Il Founder Pack potrà essere prenotato su Xbox One dal 19 Gennaio mentre su PS4 dal 6 Luglio.

Defiance 2050 è l'esperienza definitiva di Defiance, grazie ai miglioramenti apportati dal teaam.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord

#1 x0x Shinobi x0x, 13 Giugno 2018
    Ultima modifica: 25 Giugno 2018

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 13 Giugno 2018.

• Tag (etichette):
    1. Sixoo
      Sixoo
      ciofeca definitiva. mi aspettavo di più ma trion prosegue sulla cattiva strada intrapresa con Archeage.
    2. OldMaster
      OldMaster
      Fixo 2-3 cose, dichiaro che è l'esperienza definitiva, faccio una open beta di 3 giorni poi vendo come nuovo un gioco vecchio di 5 anni.

Che vergogna, questa strategia è veramente imbarazzante stanno raschiando il fondo del barile.
    3. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      ho riportato il testo originale degli sviluppatori XD non l'ho definito io tale
    4. Lichbane
      Lichbane
      Cosa ti aspettavi dalla Trion? Il vero dramma è che con questa mossa attireranno comunque molta gente perchè oramai i giocatori di MMO sono allo sbando.
    5. indubiis
      indubiis
      "Una terra promessa.. un mondo diverso.."
    6. Excalibur
      Excalibur
      E pensare che con Rift erano partiti benissimo!

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi