Defiance disponibile a 5 euro!

A

Aerandir

Guest
Come da titolo Defiance, fino al 2 gennaio, è disponibile a 5 euro su steam!

Finalmente lo prenderò, quei soldi sicuramente li vale :sisi:

A

Aerandir

Guest
Mi sa che ora la trial è illimitata

Il sito web ufficiale di Defiance ha annunciato che, sulla versione di prova gratuita del titolo, non ci sarà più un limite di tempo. Inoltre, il limite di EGO rating raggiungibile all'interno di tale versione è stato aumentato a 500.

vladik

Super Postatore
Ragazzi la standard edition costa 2.25€ sul sito ufficiale.

EDIT: acquisto appena concluso

Ultima modifica:

Madeira<3

Super Postatore
Per essere gildati nel clan Falcons (+ di 100 membri) contattare in game, tramite la chat zone oppure mandando la friendship , le seguenti persone : Nervousskull , Byorker , Giulianojun , , ROMUVALE , , BERTAZ . Siamo una gilda attiva , cerchiamo numerosi amici connazionali che vogliano giocare con noi

Ultima modifica:

indubiis

Super Postatore
Mi appoggio a questo 3ad magari per porre una domanda:
differenza tra chi ha comprato il gioco e chi è f2p?
Mi rispondo da solo su probabilmente un aspetto, ovvero sblocchi un'altra razza. Che altri limiti di slots inventario, contenuti etc hai da free?

Madeira<3

Super Postatore
Da free hai un limite alle chiavi che ti danno accesso a delle box premio con armi migliori di quelle che puoi droppare(non sempre XD) . Hai un limite di 50 chiavi piuttosto che 64 che danno diritto ad una box , diciamo legendaria.Non puoi avere la razza Castithan come pg ma non è assolutamente un danno perche' non differisce tantissimo dalle altre razze in quanto a gioco. Da free non hai diritto ad entrare nelle arene che potresti fare comprando le varie espansioni, ma neppure quello è un problema visto che noi abbiamo tutti, piu' o meno, le dlc di gioco e anche da free puoi joinare con noi in gruppo.

Alto