Defiance free da Giugno

Madeira<3

Super Postatore
Starting June 4 on PC and mid-July on Xbox 360 and PlayStation 3, players will be able to download the Defiance client and experience the entire Bay Area storyline, original end-game content, and future missions completely for free.
In base a quanto è stato reso noto in questi giorni sul sito ufficiale di Defiance, il gioco sara' totalmente free partendo dal 4 di Giugno.Perchè non approfittare di questa occasione per provare questo gioco che, nuovo non è , ma che a mio avviso è un buon passatempo , ben strutturato e nemmeno difficilissimo da "portare a termine" giusto per trascorrere qualche ora di full immersion in una serie Tv americana davvero affascinante .In game potete cercare il clan ASSAULT FALCONS SQUAD, clan italiano attivo per fare gruppo e portare a termine missioni relative alle puntate della serie, mappe di co operazione, pvp e numerosissimi "dungeon " utilizzando una vastissima scelta di armi anche futuristiche :).................. in game , se interessati, contattare Sciagura, Nervousskull, Byorker, Bastio e Romuvale

Madeira<3

Super Postatore
Scaricate il trial in questi giorni per provare il gioco e dal 4 Giugno sara' f2p, avrete accesso ad ogni contenuto !!

Sarusurasira

Postatore
Ci giochicchio nei tempi morti o fine raid. Nell'attesa di definire se giocherò da subito a wildstar e con quale frequenza lo trovo un riempitivo carino ed immersivo (cerco un lore anche nei tps :D).

Quindi up per il thread ;)

Madeira<3

Super Postatore
La pensi esattamente come me! Di fatto lo trovo un riempitivo carino, non potendone piu' di GW2, non sopportando Teso, non avendo una beta key per wildstar e aspettando Archeage (madonna ma quanta gente c 'è in questa situazione? uahuhahuahuahuahua ) ammazzo il tempo con Defiance.Ho creato un clan senza troppe pretese tanto per raggruppare gli ancora pochi connazionali.Se ti va addami ai friends : Nervousskull :) ci vediamo in game ;)

Madeira<3

Super Postatore
Penso sia dovuto alla scarsa partecipazione di italiani a Defiance Grig. Il gioco io ce l ho da quando è uscito ma ti giuro gli italiani li trovavo col contagocce e mai piu di 3.Solo in questi giorni , in cui ho postato questa notizia del f2p, noto un po di interesse e gente che sta joinando ... :(

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
si che il forum si archivia perchè non c'è gente è chiaro, ma il 4 giugno arriva sicuramente della gente che farà visite e chiederà di sapere come è il gioco e magari spulcia i vecchi topic.

Madeira<3

Super Postatore
Ho cercato di pubblicizzare la cosa qui e in game io e il mio clan siamo comunque disponibili a ogni tipo di spiegazione. Fatto sta, visto che diventera' f2p, e secondo me vale la pena provarlo come gioco, propongo che le vecchie discussioni non vengano piu' archiviate :)

Madeira<3

Super Postatore
ti ho mandato una richiesta amicizia su sto sito, abilitando anche la messaggistica privata, sempre che anche tu possa farlo e non è un problema. Magari disabilita che ti arriva la conferma su email.Penso stai sul cell o almeno credo perche' la palletta verde dice che sei on

Madeira<3

Super Postatore
dai che che c'è l'incursione alla diablo factory con tanto di mitraglione
Cose da fare quando Byorker è offline: -livellare tutte le armi portandole a lvl 20 , anche gli infectors che inevitabilmente ti fanno crepare.
-Cercare tutti, ma proprio tutti i data recorders del gioco consultando i siti con mappe e foto : http://orcz.com/Defiance:_All_Data_Recorder_Locations
-Stringere amicizia con Tom2 che tutti in game prima o poi conoscono.
-Portare a livello almeno familiar tutti i contratti con le fazioni
-joinare ogni mappa co op immaginabile anche quelle mai provate entrando in ogni miniera.
-Tenere d'occhio la scritta blu online sperando di leggere Byorker
-Andare da mount Tam a San francisco in macchina, andata ritorno piu' volte

Ultima modifica:

Madeira<3

Super Postatore
Defiance, si è dimostrato un valido riempitivo, ieri ho concluso la main quest completando la missione appunto chiamata "Defiance".Devo dire che, nonostante il gioco sia stato reso un po piu' difficile negli ultimi tempi a causa della nuova DLC, la main story non è stata altrettanto difficoltosa da portare a termine.Usando un vot mass cannon e bombe hatchling sono riuscita a sconfiggere Nim . La main story ora è conclusa e ripetibile, volendo, nel frattempo, si sono sbloccate molte altre nuove quest secondarie, in piu' alla possibilita' di rifare tutte le missioni legate agli episodi della serie Tv( ho anche letto che ne aggiungeranno altre quando uscira' la seconda serie).I giocatori che joinano in maggio hanno un periodo di trial ma possono comunque livellare il pg fino a 500 ego, consiglio di non mollare il gioco aspettando che arrivi il 4 giugno(data del lancio free to play) ma di proseguire livellando anche un altro pg.Nel frattempo, il clan Assault Falcons Squad vi attende in game :)

Madeira<3

Super Postatore
byorker ti aspetto in game ce l ho fatta io a killare il boss finale a maggior ragione lo farai tu in 5 secondi :)

Alto