Defiance free da Giugno

Sarusurasira

Postatore
Se c'è gente mi sa che vengo a trovarvi ogni, tanto per ego 500 c'è tempo(sarò al 200 circa), così vi sfrutto per spiegarmi un po' tutto che fino ad ora l'ho giocato molto easy :D

Devo trovare qualcosa su cui provare se il mouse funziona dopo averlo tirato sul muro raidando a ws, perché già so sarà così :D

Grendizer666

Super Postatore
Ciao, sto pensando di provare il gioco... Gli italiani su che server giocano (sempre che ci siano più servers)?
Non so quasi nulla del gioco quindi vi chiedo:
-per un amante del PVE (e quasi nulla del PVP) è un gioco adatto?
- c'è qualche guida online sulle varie classi/professioni o come si chiamano in questo gioco? :D

Madeira<3

Super Postatore
Ciao io sto facendo pubblicita' perche' di italiani in game a dire il vero se ne trovano pochini(forse perchè la serie tv da noi non è molto conosciuta), percio' spero sempre che con il free to play tanti connazionali entrino in game.Per ora il clan ha circa 30 membri. Se giochi su pc non c' è problema per quanto riguarda il server. Io, come te , amo solo il pve e in questo gioco mi trovo bene perche' le missioni o quest sono tante( a maggior ragione se hai visto la serie tv ti piacera' ), ci sono tantissime mappe di cooperazione che richiedono il gruppo da 4 contro dei mob e dei boss. Ci sono semplici duelli da fare 1vs1 assolutamente non obbligatori (cmq odiando il pvp i duelli in questo gioco mi piacciono).C' è la shadow war(una specie di wvw tipo guild wars 2 per capirci) e c' è il pvp che non ho mai joinato. Ci sono molte attivita' e missioni da completare.La modifica delle armi non è difficile da comprendere.
Io seguo questo sito : http://www.defiancedata.com/ ma per le classi o professioni non ti devi preoccupare poichè , come in tanti giochi attuali, il pg lo buildi come vuoi tu, avendo a disposizione una infinita' di skill. Gioco solo pve e mi trovo bene :) . Come ho gia' ripetuto lo considero un buon passatempo/riempitivo in attesa di altri giochi (datemi Archeage ç__ç) per rilassarsi un po' è l'ideale e con la Trion, in fatto di videogames, mi sono trovata benissimo anche in fatto di support o tickets :)

Madeira<3

Super Postatore
Dimenticavo... non amo parlare di prezzi o costi per mantenere i giochi attivi(mi rendo conto che la spesa è soggettiva), so solamente che con Elder Scrolls online ultimamente mi pare di aver preso l'ennesima fregatura, infatti ho appena cancellato l'account . Il 4 giugno Defiance sara' free to play, pero' con 4 Euro si puo' avere il gioco completo, non ci sono canoni mensili e secondo me le espansioni o DLC o come volete chiamarle, valgono la pena di essere giocate perche' le arene sono molto belle....detto questo vi aspetto in game :D :rambo:

Sarusurasira

Postatore
Addirittura deletato l'account a TESO -.- Occhio a non dirlo nelle news di testa che ti fanno fare i 20 kilometri in ginocchio sui ceci :D

Dai, pve ********, venite su wildstar che da lì popoliamo pure defiance :p

Alto