Defiance free da Giugno

Madeira<3

Super Postatore
Saru(perdona il diminutivo) ti ho addato ai friends ma qualcosa oggi non va nella chat zona e quella privata, per questo non riesco a contattarti.Nonappena ti trovo on ti invito in clan

xander

Super Postatore
salve sono entrato da poco su defiance, un gran bel gioco devo dire. non riesco a piemmare la gente, potete aggiungermi voi? sono "Dafne Lcp" ingame

Madeira<3

Super Postatore
salve sono entrato da poco su defiance, un gran bel gioco devo dire. non riesco a piemmare la gente, potete aggiungermi voi? sono "Dafne Lcp" ingame
Dobbiamo essere on tutti e due per addarci. Se hai difficolta' prova con i seguenti nomi: Nervousskull, Sciagura, Giulianojun, Byorker oppure Bastio. Qulacuno trovi sicuramente online, cmq scrivi un msg su chat zone ti leggiamo sicuramente !! A presto e scusa se vedo solo ora il tuo messaggio ma non loggavo sul sito da quando hanno rinnovato XD

xander

Super Postatore
avete un ts? skype? mumble? ventrillo?

stasera vediamo di beccarci :p

Ultima modifica:

Madeira<3

Super Postatore
La chat vocale va abilitata da esc-opzioni o settings e audio cliccando voice on.Non ho mai usato il voice nei giochi non so se funziona bene o male. Stando a quanto mi hanno detto alcuni membri del clan, la tengono sempre attiva e funziona bene

Madeira<3

Super Postatore
:) proprio in questi giorni ci saranno novita' in game: nuovi veicoli, armi,nuovi nemici e fazioni, il tutto arricchito dalle nuove missioni legate alla season 2 del telefilm. Il clan Falcons ora ha una settantina di membri italiani e col free to play siamo sicuri di aumentare i nostri preziosi "falchetti" :D . Secondo me Defiance vale sempre la pena di essere provato ! In game chiedete sulla chat zone di essere gildati oppure wispate Nervousskull ;)

Madeira<3

Super Postatore
Per essere gildati nel clan Falcons (+ di 100 membri) contattare in game, tramite la chat zone oppure mandando la friendship , le seguenti persone : Nervousskull , Byorker , Giulianojun , , ROMUVALE , , BERTAZ . Siamo una gilda attiva , cerchiamo numerosi amici connazionali che vogliano giocare con noi

Ultima modifica:

Madeira<3

Super Postatore
Calcola che è anche agosto molti sono in ferie io questa settimana ancora ci sono :) pero' bisogna beccarsi online altrimenti dice che non esiste quel giocatore

Tagai995

Niubbo
Ragazzi io sto cercando un clan ita su defiance , in game mi chiamo Tagai995 e sono connesso frequentemente. Se qualcuno riuscirebbe a rispondermi qui lo aggiungo in game così dopo mi potete invitare in un clan. in attesa di vostra risposta ;)

Ultima modifica:
Alto