Defiance free da Giugno

skeletro

Super Postatore
Ragazzi io sto cercando un clan ita su defiance , in game mi chiamo Tagai995 e sono connesso frequentemente. Se qualcuno riuscirebbe a rispondermi qui lo aggiungo in game così dopo mi potete invitare in un clan. in attesa di vostra risposta ;)
se ti serve una mano aggiungi mua come amico il nick è NixRaider

TheFedex

Super Postatore
Ragazzi io sto cercando un clan ita su defiance , in game mi chiamo Tagai995 e sono connesso frequentemente. Se qualcuno riuscirebbe a rispondermi qui lo aggiungo in game così dopo mi potete invitare in un clan. in attesa di vostra risposta ;)
Per essere gildati nel clan Falcons (+ di 100 membri) contattare in game, tramite la chat zone oppure mandando la friendship , le seguenti persone : Nervousskull , Byorker , Giulianojun , PAKO-IT , ROMUVALE , COJIRO , BERTAZ , Major Fedex. Siamo una gilda attiva , cerchiamo numerosi amici connazionali che vogliano giocare con noi ;)

Tagai995

Niubbo
ok =D io è da 6 giorni che gioco a ste game e ho un ego di 642+ =D e droppo armi viola nei vari arkfall ( arrivo spesso nei primi 5/10 e 2 volte 1° )

Madeira<3

Super Postatore
nono è completamente free e se entri nel mio clan, avendo io tutte le espansioni di gioco posso farti fare (stando in gruppo) anche cio' che non hai possibilita di fare senza le famose dlc _D

Tagai995

Niubbo
noi della Defiance italiani group abbiamo per ora 20 membri in continuo aumento tutti italiani , siamo sempre attivi e abbiamo un canale ts dove parliamo e scherziamo. Aiutiamo spetto i nuovi arrivati per fargli capire come funziona il gioco e siamo sempre a fare missioni insieme aiutandoci a fare exp e a droppare armi. In game mi chiamo Tagai995 e se sarai interessato ad unirti a noi ben venga =D

Madeira<3

Super Postatore
ASSAULT FALCONS SQUAD : il clan italiano piu' attivo e numeroso in defiance al momento, joinate addando Nervousskull direttamente in game o sul sito : http://assaultfalconssquad.enjin.com/ ITALIANI in Defiance se volete fare parte di un clan numeroso ed attivo + 130 membri , addatemi nelle amicizie,saremo felici di avervi con noi qualsiasi lvl ego voi siate!! ts e sito attivi : officers di clan Byorker , nervousskull , sciagura , reiz , bertazzo , dios117 , romuvale . addateci nelle amicizie per avere un aiuto concreto in game

indubiis

Super Postatore
Penso che tra oggi e domani lo installerò su entrambi i pc, sperando che giri degnamente almeno su uno dei due (ormai sono un po' datati)

Che dire ho solo letto 18 pagine di botta e risposta su varie faqs ma temo che sia uno di quei giochi must da provare come runescape, uo, habbo hotel (O_O non me ne vogliate mi è tornato in mente ora dopo 10 lunghi anni).

Se gira verrò subito a cercarvi!

Madeira<3

Super Postatore
Penso che tra oggi e domani lo installerò su entrambi i pc, sperando che giri degnamente almeno su uno dei due (ormai sono un po' datati)

Che dire ho solo letto 18 pagine di botta e risposta su varie faqs ma temo che sia uno di quei giochi must da provare come runescape, uo, habbo hotel (O_O non me ne vogliate mi è tornato in mente ora dopo 10 lunghi anni).

Se gira verrò subito a cercarvi!
aspettando black desert............................ non preoccuparti il mio pc ha 5 anni e il gioco gira benone :D

Madeira<3

Super Postatore
Nel frattempo puoi dare un occhio anche alla serie TV su Axn sky :D x noi è cult ovvio ! Se entri in game cerca o wispa Shadowsniper2211 ed Aresian o Nervousskull per essere clannato :D

indubiis

Super Postatore
aspettando black desert............................ non preoccuparti il mio pc ha 5 anni e il gioco gira benone :D
Il mio ne fa presto 10 su alcuni componenti, scheda madre e cpu mi sà 12
Ho mollato archeage per frustrazione dopo che ci mettevo 2 minuti a caricare una mappa o facevo le traderun senza vedere i pg di gilda ma solo i loro tag :kyo:

Per la serie non saprei non ho sky, mi pare un gioco esageratamente diverso dagli altri come genere comunque, sono davvero eccitato **

Madeira<3

Super Postatore
Ho mollato archeage per frustrazione dopo che ci mettevo 2 minuti a caricare una mappa o facevo le traderun senza vedere i pg di gilda ma solo i loro tag :kyo:

Per la serie non saprei non ho sky, mi pare un gioco esageratamente diverso dagli altri come genere comunque, sono davvero eccitato **
Archeage mi funziona bene sul portatile ( ma su 14 pollici è inguardabile) sul fisso ho i tuoi stessi problemi. La serie sono convinta che la trovi anche in streaming, in clan siamo fans e a volte discutiamo dell 'accaduto XD cmq non è obbligatorio vederlo anche se poi il game ti galvanizza di piu' sapendo a cosa si riferiscono quando ti chiedono di aiutare earth republic

Madeira<3

Super Postatore

è un gioco molto divertente davvero ! Senza pretese , facile , meglio se in gruppo . Secondo me molti la pensano cosi' ad esempio Sarusurasira che vedo online nello stesso thread ora xD, anche lui diverra' officer quando ci degna della sua presenza XD

indubiis

Super Postatore
ogni tanto provo qualche nome a caso per vedere se ci siete ma oggi non ho avuto molta fortuna pare.
Domani intorno alle 3 di pomeriggio provate ad addarmi se volete, sono Toxicum

Alto