Defiance free da Giugno

Madeira<3

Super Postatore
ogni tanto provo qualche nome a caso per vedere se ci siete ma oggi non ho avuto molta fortuna pare.
Domani intorno alle 3 di pomeriggio provate ad addarmi se volete, sono Toxicum
ok controlla anche una cosa: non so perche' ma molti di quelli che joinano con steam entrano sul server US e non su EU (non so se non è bene in vista sta cosa o il motivo preciso) pero' almeno una decina di persone del clan non ci trovavano per questo motivo :D

indubiis

Super Postatore
io sono da glyph e prima di scaricare il gioco avevo selezionato europa su glyph, però sinceramente non saprei dove sono, c'è modo di capirlo? O_O ho qualche problemino con la connessione ogni tanto del tipo che crasha etc, ma come ping non mi pare affatto di stare su NA. Ad ogni modo da ora in poi sono online e adesso riprovo a fare il giro dei vostri nomi

Madeira<3

Super Postatore
io sono da glyph e prima di scaricare il gioco avevo selezionato europa su glyph, però sinceramente non saprei dove sono, c'è modo di capirlo? O_O ho qualche problemino con la connessione ogni tanto del tipo che crasha etc, ma come ping non mi pare affatto di stare su NA. Ad ogni modo da ora in poi sono online e adesso riprovo a fare il giro dei vostri nomi
penso che aresian sia online

Scusatemi l'intrusione, io ho da poco scaricato defiance per play 3 e vorrei sapere se c'è qualche clan attivo, sapete aiutarmi ? Se ho sbagliato zona scusatemi non giro molto sui forum. ^.^

Madeira<3

Super Postatore
Ciao! non penso che giocando con la play tu possa fare parte degli stessi clan che operano da pc, se non sbaglio c' è la distinzione fra chi gioca da console e chi gioca da pc ( non volermene io gioco sempre da pc per questo non sono sicura al 100%). Comunque se ti serve aiuto in game puoi sempre dar un occhio al sito della mia gilda http://assaultfalconssquad.enjin.com/ . Al momento stiamo giocando ad altri mmorpg , pero' se ti serve una mano sulle build o delucidazioni sono convinta che li puoi trovare sui nostri forum . Buon Game !

Capisco, io ho postato, non si sa mai qualcuno che ha clan italiani su ps3 legge mi dà qualche dritta sul nome... ho cercato di post simili a questo però per play 3 ma in questo forum non ne ho trovati. Comunque ti ringrazio e accetto volentieri il vostro aiuto riguardo al gioco, appena posso guardo che tanto ancora sono alle prime armi.

Alto