Defiance Giocatori

Kamiyo

Lurker
Apro questo topic perche ho iniziato a giocare a questo gioco (visto che ora e' Free to Play) e volevo sapere se c'e qualche italiano che gioca...
Per ora gioco con un mio amico i nostri IGN sono

Kamiyo
HunarSSPN

P.S. Ovviamente server europeo XD

Madeira<3

Super Postatore
Ciao , se ti va di giocare insieme cerca Nervousskull quando sei in game, oppure tieni d 'occhio la chat zone ogni tanto chiedo se ci sono connazionali :) noi siamo 90 per ora

Madeira<3

Super Postatore
Altri nomi di officer che potete contattare se non sono in game : GiulianoJun, Sciagura, Nervousskull, Byorker, Romuvale, LordMephysto :)

TheFedex

Super Postatore
Io ho iniziato da sabato con Defiance e per ora mi sembra un bel gioco, ma spero di trovare presto qualche italiano per gruppare e non rimanere sempre da solo. :)
Ho anche cominciato a guardare la serie tv di Defiance e non sembra male, anzi, mi sta prendendo.
In game sono Major Fedex

Ultima modifica:

Madeira<3

Super Postatore
Io ho iniziato da sabato con Defiance e per ora mi sembra un bel gioco, ma spero di trovare presto qualche italiano per gruppare e non rimanere sempre da solo. :)
Ho anche cominciato a guardare la serie tv di Defiance e non sembra male, anzi, mi sta prendendo.
In game sono Major Fedex
Per addare gente tocca essere online perche non accetta amicizie off, purtroppo dice che non esiste il pg da offline :( cmq siamo piu' di 90 da questo weekend spero di "rintracciarvi" XD presto al fine di fare missioni insieme poiche' in solitario non è granche'.In game potete anche lanciare un msg su chat zone quella arancio la leggono in tutto il gioco.Chiedete del clan falcons italia sicuramente qualche membro vi puo' addare. Oppure cercate Nervousskull, Byorker, Giulianojun, Romuvale, Sciagura

Madeira<3

Super Postatore
Per essere gildati nel clan Falcons (+ di 100 membri) contattare in game, tramite la chat zone oppure mandando la friendship , le seguenti persone : Nervousskull , Byorker , Giulianojun , , ROMUVALE , , BERTAZ . Siamo una gilda attiva , cerchiamo numerosi amici connazionali che vogliano giocare con noi :)

Ultima modifica:
Alto