Defiance PC

TheBaka

Niubbo
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro
giusto ieri ho trovato defiance per pc girando su steam e ho deciso di scaricarlo, è un bel gioco ma sarebbe ancora piu bello giocarlo con qualche altro italiano
arrivando al dunque:c'è qualcuno che gioca ancora a defiance sul pc? xD
grazie in anticipo e scusate per eventuali errori

Madeira<3

Super Postatore
io ci sono :) il mio clan ha +120 membri e online puoi trovare alcuni officer se non ci sono io protni ad invitarti. In defiance ho trovato ottima compagnia e il clan è cresciuto veramente bene con persone sempre disponibili. ho visto poco fa la tua application ora ti aggiungo grazie :)

Madeira<3

Super Postatore
ora non sono online se entri adesso ci sono e dios117 che ti possono addare ! benvenuto sul sito intanto. in game cerca di aggiungere nelle amicizie quei due nomi oppure wispali

Ultima modifica:

Madeira<3

Super Postatore
Se sei appassionato non perderti la serie tv: è altrettanto carina ! In Italia esce verso ottobre ma la puoi guardare anche in streaming se vuoi gia' vederla.Noi in clan siamo dei veri appassionati della storia ed è anche piu' bello giocare sapendo cosa c ' è dietro XD

TheBaka

Niubbo
si ho scoperto di recente che esiste anche la serie tv e penso proprio che mela guardero perche sono appassionato anche io di questi generi
comunque sul gioco se faccio "Find Player" sia cojiro che dios117 non meli trova, sbaglio io o hanno sloggato?

TheBaka

Niubbo
Ecco xD
Comunque ho aloggato anche io un'oretta fa scusa ma dovevo uscire appena torno provo a cercarti sul gioco o scrivo qua (tornero intorno alle 7/7:30)

TheBaka

Niubbo
geente buongiorno :D scusate se ieri non mi sono collegato ma sono tornato a casa relativamente tardi xD
mi colleghero oggi verso le 12/12.30 sprendo che ci sarete >.<

Antherion

Super Postatore
ho 2 domande, senza comprare i dlc cosa si può giocare?

ho visto che ci sono delle spade castatian come si ottengono? sono buone da usare?

Madeira<3

Super Postatore
si , puoi giocare benissimo anche senza dlc. se non hai intenzione di comprare le espansioni dlc nella nostra gilda molti le hanno e possono cmq farti joinare nelle arene o nelle aree legate alle espansioni a pagamento, le spade infatti le ottieni nelle arene della dlc castitan ma posso lo stesso fartele avere facendoti joinare le arene con me. Le spade sono fighissime vale la pena provarle :) si ottengono coi tokens castithan

Alto