Defiance Xbox 360

Rurouni

Lurker
Salve a tutti ragazzi, ho seguito dall'inizio Defiance, sono un appassionato di Serie TV e questo esperimento serie-gioco mi ha da subito incuriosito, so che il genere è prevalentemente per pc e non avendo un pc adatto ho sempre guardato a questo tipo di giochi con molta curiosità, ho deciso quindi di acquistarlo per xbox 360 ed eccomi qui per sapere da Voi esperti cosa ne pensate e come vi sembra nell'insieme il prodotto Trion. Io, dal mio punto di vista, trovo che sia un buon prodotto, sto familiarizzando coi termini in inglese e devo dire che una volta capito il meccanismo il gioco diverte, volevo sapere se qualcuno lo avesse preso per console e se si cosa ha da dire. Spero sia un progetto che duri a lungo e che diverta ed entusiami insieme alla serie tv, faccio i complimenti a Voi tutti per il sito e vi auguro una buona serata. Daniele "Rurouni" GamerTag: ANBU Dante.

Joker71

Super Postatore
Io sono su ps3 mi spiace nn ci possiamo incontrare, però a mio parere essendo il secondo esperimento di MMO per console sono molto soddisfatto.
Anche io sono incuriosito per l'esperimento serie tv/ game ed è il motivo che mi ha spinto a comprarlo al D1
Spero solo che vengano acquistati i diritti da una pay TV Italiana anche se cmq m accontenterei di una versione sottotitolata

Rurouni

Lurker
Ohi peccato, Joker71, comunque possiamo condividere informazioni e punti di vista dai, speriamo sia l'inizio di una splendida e duratura avventura per questi ragazzi coraggiosi, parlando del gioco a me piace, ripeto non sono un esperto di MMO ma li conosco abbastanza, le musiche ad esempio mi piacciono, la gestione dei menu mi sembra ottima, devo ancora capire la chat ma solo perchè non ho avuto modo di provarla; problemi o crash al momento nessuno e tutto fila liscio, ad oggi mi sto divertendo parecchio, anche perchè è un mondo nuovo per me e mi trovo attratto da questo progetto. Dunque buona caccia :D

Ultima modifica:

Rurouni

Lurker
Presente per defiance Xbox + altri 6 player! Gametarg: Micene TGN
Ottimo, quindi hai un Clan tutto tuo ? bene qualche missione in coop non mi dispiacerebbe, al momento il mio Clan è scettico a riguardo ma presto potrebbero unirsi a me; ti aggiungo appena mi riconnetto, se hai consigli da dare sul mondo di gioco li accetto volentieri.

Joker71

Super Postatore
Certo Rurouni i consigli li possiamo scambiare comunque, tanto il sistema di gioco nn cambia tra pc e console, solo la configurazione dei tasti.
Per la chat invece il problema di confidenza e praticità esiste, conviene usare il microfono altrimenti diventi matto.
Per attivare le chat devi premere freccia destra, ti apre menù a tendina con le varie azioni, però per vedere bene devi selezionare la Full window e nn vedi più nulla :( poi devi usare la tastiera virtuale e smanetti col joypad :ratrat: , risultato?
Ti passa la voglia e comunichi saltando oppure sali sul mezzo e segui o ti seguono :mafo:

Nimion

Super Postatore
Salve a tutti, gioco su Xbox e sono in cerca di un clan, gamertag Er Prototipo e nick in game Er Prototipo.
Ci vediamo in game ciao.

Nimion

Super Postatore
Ok credo che dovremmo fare il punto della situazione qua sul forum, visto che ci sono pochi player italiani su Xbox (o almeno è quello che sembra)
Penso che dovremmo fondare noi un clan, con un nome che a colpo d'occhio venga compreso da altri italiani che anche noi lo siamo.
Mi autoescludo da fondatore e capo clan in quanto ho poco tempo per giocare e nn sarei molto presente.
Chi si candida come fondatore ? E che nome diamo al clan ?

Rurouni

Lurker
Ok credo che dovremmo fare il punto della situazione qua sul forum, visto che ci sono pochi player italiani su Xbox (o almeno è quello che sembra)
Penso che dovremmo fondare noi un clan, con un nome che a colpo d'occhio venga compreso da altri italiani che anche noi lo siamo.
Mi autoescludo da fondatore e capo clan in quanto ho poco tempo per giocare e nn sarei molto presente.
Chi si candida come fondatore ? E che nome diamo al clan ?
Bé sembra un'ottima idea ... Intanto vediamo chi é intenzionato a buttarsi in un Defiance Clan e poi vedremo, intanto ti aggiungo e poi magari ci sentiamo sul live, per il tempo non preoccuparti quando potrai ci sarai ... A presto Ark Hunter !!!

SPRUGO94

Lurker
Ciao a tutti anche io gioco a defiance su xbox, se vi fa piacere aggiungetemi Gamertag : SPRUGO94 , nel gioco mi chiamo DerylDixon , mi piacerebbe anche entrare in un clan italiano, ciaoo

Nimion

Super Postatore
Dai su su qualcuno proponga un nome !!! Che ne so... italiani Ark Hunters [IAH] oppure fondiamo la [FIAT] Finder italiani Ark Technology :D
Dite la vostra !!!

Alto