Defiance Xbox 360

Nimion

Super Postatore
italiani Ark Hunters è ok ?
Quelche altra proposta ?
Se nessuno controbatte il nome entro venerdi mattina, fondiamo il clan ok ?

Nimion

Super Postatore
italiani Ark Hunters è ok ?
Quelche altra proposta ?
Se nessuno controbatte il nome entro venerdi mattina, fondiamo il clan ok ?

MERGE !

Ciao!
Segnalo esistenza altra gilda ita
mia tag DOG CHROME
vediamo come va magari ci uniamo , ci detestiamo , facciamo una gilda nuova , cambiamo game , siamo vittima dei 3 led rossi ecc ecc

SPRUGO94

Lurker
ok grazie ruroni! ...avrei una domanda, ma voi usate anche le cuffie e microfono? se si sapete dirmi se è utile e divertente oppure non serve a niente?

Nimion

Super Postatore
Bhe se gia esiste un altro clan ita nn sarebbe male unirci tutti a loro, a me interessava fondarne una solo perke nn ne trovavo in giro ed era un modo pratico per riunire i pochi player ita su xbox.
Come si kiama questo clan che lo cerco ?

Rumrunner

Postatore
Salve a tutti in questi giorni sono abbastanza impegnato tra lavoro e casa.
conto di essere moooolto piu presente tra qualche giorno!!

Rurouni

Lurker
Ciao Sprugo,bè si decisamente utile direi, ieri non sapevo come comunicare e scrivere non è comodissimo in-game, ora se avrai modo di rimediarle ben venga, ovviamente la decisione è tua, ma per un coinvolgimento totale sono utilissime credimi, per qualsiasi cosa scrivi qui o sul live che tanto ti rispondo tramite messaggio vocale. Volevo chiederti ieri a che Ego Level sei, io quasi a 300, a presto allora . . . e buona caccia !

SPRUGO94

Lurker
ciao ruroni! ego level quasi 400....le cuffie e microfono le ho ma non so dove devo inserirle nella xbox, non trovo il buco, ah e poi sono cortissime e io la xbox la tengo sotto la tv per cui non ci arriverebbero! ciao

Rumrunner

Postatore
Old friends, old swords.
Missione principale buggata.

qualcuno é riuscito a passarla? Esiste un modo? ho inviato il bug report ed ho visto che giá da tempo é riportata l'impossibilitá di completarla.

Ciao ragazzi..Anche io ho da poco messo mano sul gioco e mi sembra un titolo validissimo..per il clan partecipo anche io sicuramente se dovesse divenire una cosa concreta..comunque la mia gamertarg è CapoZago92 e il mio pg: Zago.
Aggiungerò chi ha lasciato il proprio contatto in precedenza..a tutti gli altri auguro Good Game!

Nimion

Super Postatore
Per il clan ho sentito che ne esiste gia uno italiano, e siccome la community xbox italiana è scarsa o non frequenta questo forum, credo sia il caso di entrare in quello gia esistente.
Appena ho qualke attimo di gameplay tranquillo (e nn dal lavoro come al solito) mi faccio una bella coop con voi visto che da quando ho questo gioco nn sono riuscito a fare ne una coop ne una shadow war.....in compenso ho quasi finito le side quest e per la main quest mi manca solo da seccare Nim :D

Rumrunner

Postatore
Risolto il problema della main quest!

Sto cercando di portare a termine le sfide elencate nei "goals" ma trovare le registrazioni é veramente una mera questione di culo!!!

Alto