Delucidazioni per niubbo...

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di una delucidazione... ho un sith inquisitor e ho preso la skill crafting per l'artificio. All'attuale livello (150/400) di archeologia i miei due compagni hanno raccolto un innumerevole quantita di cristalli e relique, cristalli blu rossi verdi arancioni, ma oltre che accumularle non riesco a capire come cavolo fare a craftare...

Il dubbio è: E' troppo presto per poter craftare oggetti o sono io che non ho capito come si fà?

Ho letto tutte le guide che Vander ha messo sui crafting ma comunque non ho capito l'azione precisa per iniziare a craftare, specie sulla specializzazione dei cristalli e la costruzione di spade laser...

Mi dareste una dritta un pò più specifica? xD

Grazie in anticipo a tutti!

Kakashi4ever

Super Postatore
Devi premere N e si apre la schermata di craft e companion.
Selezioni la prima icona a destra di un companion (ne ha 3), e ti si apre la schermata di crafting vera e propria.
Lì vedi l'elenco di quello che puoi craftare e cosa ti serve.
I materiali in bianco sono materiali che si comprano dal vendor o che puoi ottenere mandando i companion.
A sinistra del nome della ricetta vedi un numero colorato: se è arancione la tua abilità salirà di 2 punti per oggetto craftato; se è giallino sale di 1 punto; se è verde meglio evitare perché sale "random" tra 0 e 1.
Ogni 10-20 punti di abilità nel crafting devi andare dal trainer (in fleet o nel pianeta dove sei, ma non sempre c'è lì) e impararne di nuove per salire di livello.

Cosa utile: quando hai craftato non buttare o vendere la roba. Aprendo l'inventario noterai in alto a destra una piccola icona con scritto "reverse engeneering". Cliccandola il tuo cursore cambia forma e puoi distruggere quello che hai craftato per recuperare parte dei materiali. Inoltre questa tecnica è necessaria per imparare le diverse varianti e le ricette più potenti legate a quell'oggetto (anche se quest'ultima cosa ti è secondaria fino a che non arrivi al massimo livello di craft).

Grazie infinite Kakashi :) Di fatti questa mattina ho trovato una guida in inglese e dopo ore di traduzione ci ero arrivato un pò.. il fatto che non posso craftare nulla e perchè ho il lv basso (150/400) Cmq almeno ora ho il tasto N in memoria xD Visto che mi ci perdo a cercare le pagine in game ;)

Grazie ancora, potete chiudere se a nessun altro servono altre delucidazioni :D

Kakashi4ever

Super Postatore
Grazie infinite Kakashi :) Di fatti questa mattina ho trovato una guida in inglese e dopo ore di traduzione ci ero arrivato un pò.. il fatto che non posso craftare nulla e perchè ho il lv basso (150/400) Cmq almeno ora ho il tasto N in memoria xD Visto che mi ci perdo a cercare le pagine in game ;)

Grazie ancora, potete chiudere se a nessun altro servono altre delucidazioni :D

Come ti ho detto, ogni 10-20 livelli c'è qualcosa di nuovo da craftare, vai dal trainer di Artifice e controlla le ricette disponibili.
Forse quello che dici tu è il livello di Archeology, però tranquillo, livellando troverai altri oggetti che puoi raccogliere per salire.
Un consiglio: puoi vedere sulla mini-mappa le fonti di raccolta mentre ti sposti che fai le quest; ecco, cerca SEMPRE di prenderli, perché ti fanno risparmiare parecchi soldi. Non importa se il tuo livello di gathering è più alto (e quindi le vedi in grigio), raccoglili sempre perché possono comunque tornare utili. E anche a rivenderli poi all'asta fai qualche soldino ;)

Allora si c'è qualcosa che non và... o_O Io non riesco a craftare nulla ragazzi!!! -.-" Il mio lv di Archeology è 150/400 e i miei due compagni hanno solo il pulsante archeologia e se ci clicco sopra vanno in missione per trovare oggetti... ma non riesco a craftare nulla di nulla! Quindi al momento raccolgo e raccolgo risorse ma non crafto a meno chè non c'è un posto preciso dove craftare...sulla mia nave non c'è attualmente!

Il mio trainer è quello dove ho preso la skill che mi ha dato archeologia vero???

Da lui posso solo comprare per 10.000k un altro lv di archeologia credo ma non posso comprarlo perchè dice che ho il lv basso... Insomma che succede?

- Ho ancora il lv troppo basso per craftare e quindi posso solo mandare in missione i compagni o raccogliere dalle fonti di raccolta per la mappa?

-Oh c'è qualcosa che sto sbagliando???

o_O

Brustwolf

Super Postatore
mi s che devi prendere dal trainer la specializzazione peer craftare qualcosa se tu ha isolo archeolgoy ti manda i lcraft x creare le armi "nn ricordo i nomi " m isa che e quello il problema S:

Sennin

Lurker
Con archeology e Artifice posso creare i cristalli per le spazi laser??
io sono f2p ma ho da parte un codice per quando avrò tempo per poterne usufruire Xd
grazie

-sennin-

Alto