Demons and Wizards 8th age - server italiano

kamas_ultra

Postatore
https://www.8thage.com (Sito server con tutte le news)
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/UO8thage/

La ristrutturazione del server è terminata, finalmente è tornato Demons and Wizards con le più innovative impostazioni di gioco.
Partendo da una grafica migliorata in tutto il gioco

https://cdn.discordapp.com/attachments/361550821101535236/374714399493193738/unknown.png
https://cdn.discordapp.com/attachments/361550821101535236/374714278537592832/unknown.png
https://cdn.discordapp.com/attachments/361550821101535236/374714557073195008/unknown.png
https://cdn.discordapp.com/attachments/361550821101535236/374715918477033472/unknown.png

Nuovi comandi come :
l'aggiunta della spellbar per tutte le classi, con il comando .spellbar potrete decidere quali spell visualizzare sul vostro client metterle in ordine di uso o circolo di magia

o

dell'Item Bar nuovo sistema di organizzazione degli item nel backpack.

Eventi automatici attivi ogni giorno
Quest nei vendor ogni giorno

Il Transfer:

Chiunque voglia divertirsi nel mondo di Demons and Wizards the 8th Age deve eseguire una semplice procedura chiamata Transfer che consiste in una breve configurazione del proprio personaggio includendo delle agevolazioni ed aiuti che permettono di giocare sin da subito. Per coloro che vogliono iniziare la propria avventura sullo shard sono stati pensati due tipi differenti di Transfer, uno rivolto al singolo personaggio mentre l'altro invece riservato a gruppi di giocatori. Per visionare in dettaglio le due diverse modalità di Transfer scegliete quella che vi interessa dai link qui di seguito riportati.
Su Demons And Wizards the 8th Age, esiste un transfer di partenza per i nuovi giocatori che iniziano l'avventura sullo Shard. Se vuoi iniziare a giocare assieme ad un tuo amico, o se siete un gruppo di giocatori, consultate la pagina dei Biglietti d'Invito per ottenere un bonus!
ATTENZIONE Durante la fase OSI di creazione del vostro personaggio è totalmente superfluo scegliere le skills e lo statcap perchè queste due operazioni sono incluse nella procedura di Transfer. E' invece fondamentale scegliere il nome e il sesso del proprio personaggio, in quanto questi due elementi non verranno modificati dalla procedura di transfer.
Terminata la procedura OSI di creazione del personaggio, la prima volta che accederete al gioco vi ritroverete nella stanza di Creazione delle Razze, nella quale dovrete semplicemente scegliere la vostra razza e successivamente cliccare sull'obelisco posto al centro per avviare la procedura di Transfer (vedi oltre), che consiste in:
  • 5 Skill non lavorativa a 100.0 (non si possono scegliere le seguenti skills: Alchemy, Blacksmithing, Bowcraft, Carpentry, Cartography, Cooking, Fishing, Inscription, Tailoring, Tinkering, Lumberjacking, Mining).
  • 2 Skills a 95.0
  • 4 Skills a 90.0
  • Tutte le altre skills: 31.0
  • 65.000 Monete per le prime spese necessarie, che verranno versate direttamente nella banca del giocatore.
Inoltre: A seconda della razza viene data una veste inloot del colore e nome attinente alla razza scelta (ad esempio: Veste Elfica, color verite). A seconda delle skill iniziali scelte, se lavorative, viene dato un kit base con attrezzi ed oggetti utili per i primi craft. A seconda del cap scelto viene dato un kit di armi relativo alla classe scelta (guerriero, warmage, mago, ranger, arciere, warlock).
Terminata la procedura del transfer, le stat iniziali verranno settate 100%.
Per ottenere il transfer cosa dovete fare? Semplice! Createvi un Account seguendo le istruzioni descritte in questa pagina e scaricate i file necessari per entrare su Demons And Wizards the 8th Age.

N.B.: Per i gruppi di giocatori (limite minimo impostato a 3) diamo la possibilità di creare una gilda a costo zero, pagherà lo staff l'importo di 1kk per la sua creazione.

2 Mappe nel server

7 Razze (Tra cui 3 fazzione buona: Elfica, Umana e Artica - 1 Commerciale Aragrim e 3 Malvagia Efreet - Drow e Vampirica)

7 Classi da scegliere ad inizio e durante il gioco senza limiti tra cui:
War- Archer- Mage - Ranger - Chierico - Assassino - Warmage, e per chi vuole un cap misto tramite il warlock puo settarsi le stat a suo piacimento fino ad un limite totale massimo di 230 Punti.


Newbie:
Tutti i personaggi creati per la prima volta su Demons and Wizards the 8th Age sono contrassegnati da una tag presente sul proprio nome che rappresenta un particolare status chiamato appunto Newbie. Questo status è stato introdotto allo scopo principale di favorire i pg che hanno appena iniziato a giocare e che non conoscono molti meccanismi e dinamiche dello shard.
Tale status, verrà a decadere in modo automatico una volta che il personaggio avrà raggiunto le 200 ore di gioco effettive. Per disabilitare temporaneamente tale status prima delle 200 ore, permettendo il PvP, bisogna interagire con la Stone di Abilitazione al PvP (vedi oltre).
Per controllare l'ammontare delle vostre ore di gioco potete utilizzare gli oracoli presenti nelle varie città oppure consultare la voce "Impostazioni del mio account" nel menu Help presente nel vostro paperdoll. Grazie a questa tag i personaggi godono di alcuni vantaggi che possono risultare essere utili soprattutto agli inizi del gioco


Una piccola dimostrazione del pvp:

Canale discord per tutti i player del server e server team speak.

Fate un salto, non ve ne pentirete, vi aspettiamo in molti!
 
Alto