Denova Operation Progress Italiano

Ed eccoci alle porte del nuovo raid! Dato che nn esiste un sito x il progress creo questo topic per tenerci aggiornati.
Dai dati che ho dovrebbero essere 4 o 5 boss in normal e hm x ora (normal sul server di prova è durissimo o_O ma lo devono calibrare mi sa)

Denova Operation NORMAL:
1st Zorn and Toth : brotherhoodofsith / hexen
2nd Firebrand and Stormcaller: hexen
3rd Colonel Vorgath Hexen
4th Warlord Kephess Hexen

Denova Operation HM
1st Zorn and Toth : SJA
2nd Firebrand and Stormcaller SJA
3rd Colonel Vorgath SJA
4th Warlord Kephess SJA

bravi ragazzi ci si becca al prssimo content sperando che la gente nn quitti tutta ora..

Ultima modifica:
in bocca al lupo xd Noi siamo incasinati nn avendo il secondo tank con main pg -.-' Ora mi comprero un cinese e lo mettiamo a giocare :D

Per ora il nostro terzo curatore fara il tank(gia full rakata) :/

anche noi abbiamo tutti almeno un alt full rakata -.-' Solo che possiamo farmare hm solo EV x ora dato che dobbiamo fare il titolo a KP.. Speriamo di farlo stasera se ci siamo tutti :D

Ok finito ora....

Chiuso il raid senza molti problemi anche se l ultimo boss è stato duretto come si puo bene vedere dallo screen (ma è normale morire alla fine nn è un fight pulito xd )

Ora ho paura delle HM dato che nn avendo fatto upgrade di equip nn so come possiamo fare a nn mandarli in rage o a tenere su i tank :(

Ok finito ora....

Chiuso il raid senza molti problemi anche se l ultimo boss è stato duretto come si puo bene vedere dallo screen (ma è normale morire alla fine nn è un fight pulito xd )

Ora ho paura delle HM dato che nn avendo fatto upgrade di equip nn so come possiamo fare a nn mandarli in rage o a tenere su i tank :(
GG.
Complimenti...credo siate la 1 italiani Guild ad aver pulito l'op.

Noi ieri abbiamo iniziato e fatto subito i primi 2 boss. Il primo e' stato veramente tosto, il secondo molto piu facile. Comunque e' preoccupante il fatto che con equip rakata gia lo story mode e' veramente difficile, non oso pensare l'hard mode... i tempi dell'enrage sono troppo ma troppo risicati

star complimenti per aver clerato il tutto :)
Ieri noi OS ci siamo stati ma abbiamo notato che in Normal è davvero dura, sopratutto per me che sono melee e sono full rakata!!! Consigli di portare solo dps ranged?

star complimenti per aver clerato il tutto :)
Ieri noi OS ci siamo stati ma abbiamo notato che in Normal è davvero dura, sopratutto per me che sono melee e sono full rakata!!! Consigli di portare solo dps ranged?
No no allora vediamo un po:

1 boss: fai satre i melee su quello che nn fa l aoe saltando cosi nn prendi danno (ora nn ricordo chi sia dei 2)

2 boss: melee o rng nn c è problema

3boss: lo stesso solo quando arrivate la dobb fate attenzione alle void... se la fa su un melee che sta vicino al boss fatelo sposatre e fatelo esplodere lontano dagli altri

4boss: è solo un fatto di add anche se i rng son facilitati un pochettino qui

Se serve aiuto x strategie son qui ;)

Alto