Denova Operation Progress Italiano

Noi Rogue Squadron (Server: Taryus Accademy) siamo 1/4 Story Mode che per noi è un buon risultato; molti hanno lasciato la gilda e quindi ci siamo arrangiati non siamo assolutamente full rakata. Ora stiamo cercando di tirare giù le torrette anche se non abbiamo ben capito come fare con lo Stormcaller (quello che fa double destrucion) ma penso che presto andranno giù

Noi Rogue Squadron (Server: Taryus Accademy) siamo 1/4 Story Mode che per noi è un buon risultato; molti hanno lasciato la gilda e quindi ci siamo arrangiati non siamo assolutamente full rakata. Ora stiamo cercando di tirare giù le torrette anche se non abbiamo ben capito come fare con lo Stormcaller (quello che fa double destrucion) ma penso che presto andranno giù
Il secondo boss e' piu facile del primo nel senso che e' totalmente prevedibile visto che fa lo stesso copione in loop. Per lo stormcaller che problemi avete? durante la fase di difesa? basta che solo il tank rimane a terra (non sopra il boss) e si muove in modo da distribuire bene i lighting rods che il boss lancia, mentre i 2 dps e l'healer sono sotto lo scudo (e l'healer tiene d occhio la vita del tank).

Il DD e' facilmente aggirabile, in pratica i 2 dps devono stare al lato del boss mentre il tank chiaramente di fronte, quando il boss inizia a channellare il DD allora il tank si sposta anche lui di lato dove sono i 2 dps, solo leggermente piu indietro rispetto a loro. Il DD se lo beccano loro e il tank ne esce immune.

ho visto questo thread solo ora comunque:

sja impero su hex driod denova normal pulita la prima sera, questa settimana sono andati giù i primi due in hm.

Ultima modifica:
sisi siamo full ita, lo so che solo 2 hard mode non è granchè ma purtroppo in questo momento siamo contati e non riusciamo a raidare più di 2 sere a settimana, ci servirebbero un healer (possibilmente sorcerer) e un dps ranged ma su hex droid non credo siano rimasti in molti.

Ultima modifica:
Bhe invece Gratz XD anche noi abbiamo problemi col setup ultimamente. Ma stiamo risolvendo il tutto in sti giorni. In meno di una settima abbiamo expato muovi 50 da vestire. Ormai in 10 raidanti abbiamo 2 pg a testa full equippati XD in bocca al lupo x stasera!

magari il problema fosse delle classi che basterebbe rerollare (io odio le quest quindi non rerollerei :asd:) siamo loggati in 6/7

stasera non so se riusciremo a fare la run :( tutto dipende da due persone se logganpo siamo in 8 altrimenti warzone :V

cmq per far aggiornare la "classifica" del primo post devo mandare un pm a un moderatore??

bene l'ultimo è buggato (e te pareva), abbiam deciso di non fare più try tanto ormai all'ultima fase ci arriviamo easy, speriamo mettano un fix e non come con soa che bisognava fare 100 try per trovarne uno buono....

Lo conosco gia quel sito ;) Cmq sia nn lo han fixato da 8 han solo messo che da 16 ora mette il buff sul tank -.-

noi invece son 2 settimane che siamo sempre 7 raidanti e nn possiamo fare gli hm... su Tera ho 30 40 loggati mentre qui che è il gioco hardcore nn arrivo a 8.... che scazzo totlale.

Ultima modifica:
Alto