Denova Operation Progress Italiano

noi The Light finalmente questa settimana abbiamo iniziato a fare try seri con l'hm e se va tutto bene stasera il primo boss lo facciamo. ieri c'è rimasto su zorn con 20k e l'altro morto, questo per un buon numero di try. Purtroppo ci mettiamo sempre qualcosa di nostro, soprattutti i dps con fearful. La sfortuna vuole che anche a noi spesso manca quello o quell'altro per avere il gruppo "top" e attualmente abbiamo gente per due raid da 8 e ampia panchina, però non tutti con stessa abilità/tempo/furore da raid. Peccato.

Io rimango convinto che per fare progress in fretta è meglio non essere in tantissimi ma essere molto presenti. mi dispiace che non possiate raidare perchè da quello che vedo sapete il fatto vostro.

EDIT: aggiorno per confermare che ieri sera Toth e Zorn HM sono andati giù. Abbiamo fatto anche un paio di try al secondo ma giusto per vedere le meccaniche nuove. Lunedì andremo avanti a tryare

Ultima modifica:
sta settimana avevamo uno forte preso in prestito e abbiamo fatto 2 boss.... oggi ucciso il terzo boss in 2 ore... entrati alle 9 e alle 11 eravamo fuori... facilotto. Ora prossima settimana si torna in 7 con un altro random ;_;

purtroppo lunedì non abbiamo combinato niente perchè avevamo quasi tutti molta lag. su Tomb purtroppo tutte le volte che un gruppo wippa e rientra in qualunque op provoca una spike di lag almeno di 2-3 secondi che non è proprio una figata. i nostri due main dps erano sempre fermi per la lag e dopo 5 try abbiamo lasciato perdere. riproveremo questa settimana se la lag ci lascia in pace

ieri non siamo riusciti a raidare perchè il gruppo veniva splittato in instance diverse della stessa operation...le abbiamo davvero provate tutte...
alla fine ho dovuto placare il mio raptus omicida disattivando il rinnovo dell'account...

oh finalmente stasera abbiamo ucciso il secondo boss in hard. pare che la patch abbia sistemato la lag in op, stasera siamo andati abbastanza lisci e con il gruppo titolare al quinto try è andato giù. adesso sotto col terzo, ci manca un 10% dell'ultimo droide ma abbiamo avuto sfortuna partendo sempre da sinistra, però sono ottimista per settimana prossima

Con la mia gilda stiamo affrontando questa operation da 16. per ora abbiamo ammazzato il primo boss (quella con i due bestioni e alla fine c'è il tipo che scende dalla montagna) e siamo arrivati al secondo boss, quello con i due carri armati.
Vediamo se in questa settimana riusciamo a concluderò, poi vi dirò :)

ok scrivo per aggiornare il progress dei the light. abbiamo killato il terzo boss di denova in hard al secondo try, credo quarto o quinto totale. siamo per strada per il quarto, vedremo come andranno i primi try

credo che le prossime due settimane sulla tomba saranno imbarazzanti in operation a causa dello stress sul server portato dal trasfert. ieri sera col terzo boss in hard non siamo riusciti manco a uccidere il primo droide per la lag anomala che paralizzava i dps. speriamo che queste macchine più potenti le implementino a breve

anche ieri si è sofferto parecchio, oltre che per la lag, per le disconnessioni improvvise e continue dei membri dei party (spesso e volentieri sotto pull dei boss). in 2 ore e mezza ben 3 DC, con relative code per rientrare di 300 e + persone.

a fine operation quindi abbiamo fatto una coda da 1000 persone !

--odio whinare, ma quando ce vo, ce vo--

Alto