DENSITY TEST! (SCREENSHOOT INSIDE)

Amrod

Utente
Ieri è avvenuto il primo vero Density Test con la chiamata a raccolta dei DEV in un avamposto ben preciso... le impressioni di chi è stato presente sono state ottime, 0 lag e gioco che ha retto benissimo circa 200 player nello stesso punto, con prove di combattimento PVE e PVP.

3.JPG 5.JPG 6.JPG
 
Considerando che nel gioco c'è il collision detection (la fisicità dei pg) è un risultato notevole. Forse forse a 'sto giro si avrà un mmorpg con un backend lato software e hardware decente in grado di gestire scontri "massivi" con pg che non sono eterei.
 

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
voglio vedere se alla release i server di log in reggono.
se non ci riescono neanche loro è semplicemente impossibile
 

Ladyowl

Super Postatore
voglio vedere se alla release i server di log in reggono.
se non ci riescono neanche loro è semplicemente impossibile
intanto sicuramente splitteranno l'utenza coi multipack di Early Access (7 giorni prima, 5 giorni prima, 3 giorni prima e roba simile).
E magari faranno il lancio il 20 agosto o dintorni (metodo usato anche dalla Blizzard) così il carico al login si ridurrà ulteriormente.
 

Amrod

Utente
Mi ha stupito, pensavo andasse molto peggio, come primo non c'è male davvero
Si e ricordiamo che siamo ancora in fase di Alpha, può solo migliorare!

Ma questi test dimostrano anche che questo Lumberyard Engine è PERFETTO per sviluppare MMO OPEN WORLD (a differenza degli stra abusati Unity e Unreal Engine)... spero che oltre a questo e Star Citizen anche altri progetti importanti lo adottino.
 
voglio vedere se alla release i server di log in reggono.
se non ci riescono neanche loro è semplicemente impossibile
Considerando il genere sarà grasso che cola se supereranno i 100k di picco nella prime 2 settimane :asd: . Comunque lo voglio vedere almeno una volta, prima di crepare, un server (o un cluster) da 5k che regge senza problemi e va fluido, new world o no (10k no, ci sono riusciti a stento l'altro ieri Hadean e CCP con risultati abbastanza meh quindi prima di altri 3-5 anni non se ne parla).
 

Sixoo

Divo
gioco del secolo!!

provato ad installarlo di nuovo poco fà, upgradato il launcher amazon, inizia a scaricare il gioco, per curiosità chiudo per vedere se l'installer ora riprende l'installazione senza riscaricare tutto il gioco. niente, ricomincia da capo. 23gb.

200 giocatori in un'area, il futuro proprio, di questo passo ne aggiungo 100 all'anno per il 2030 ce la facciamo, manco un installer decente sanno mettere in piedi. grandi, grandissimi, tutta la mia fiducia.

p.s. con 4 modelli base di armature replicati per 200, pure il wvwvw di guild wars 2 in directx 9 gira bene. ci sarà un perchè...
 
Ultima modifica:

Amrod

Utente
È una Alpha tecnica, nuovo Engine che stanno sperimentando anche grazie a questo progetto, se hai comprato key o iniziato a scaricare pensando di avere un gioco hai sbagliato di grosso, per ora testi quello che implementano.

Il launcher non è di certo nelle loro priorità al momento ;)
 
È una Alpha tecnica, nuovo Engine che stanno sperimentando anche grazie a questo progetto, se hai comprato key o iniziato a scaricare pensando di avere un gioco hai sbagliato di grosso, per ora testi quello che implementano.

Il launcher non è di certo nelle loro priorità al momento ;)

Gli dai pure risposta, uno che se ne esce con un post del genere senza nemmeno sapere che è un'Alpha Tecnica.:asd:
 

Sixoo

Divo
Gli dai pure risposta, uno che se ne esce con un post del genere senza nemmeno sapere che è un'Alpha Tecnica.:asd:
senza sapere nemmeno cosa? ma chi cazzo te l'ha detto se sto pure iscritto sul forum ufficiale e c'è scritto a chiare lettere che è sia sotto nda che è un alpha. secondo te alpha tecnica significa non implementare un cazzo di launcher che è in grado di riprendere l'installazione da dove aveva smesso? dovrebbe essere la prima cosa da implementare per un client da 23gb. ma vai a cagare.
 
senza sapere nemmeno cosa? ma chi cazzo te l'ha detto se sto pure iscritto sul forum ufficiale e c'è scritto a chiare lettere che è sia sotto nda che è un alpha. secondo te alpha tecnica significa non implementare un cazzo di launcher che è in grado di riprendere l'installazione da dove aveva smesso? dovrebbe essere la prima cosa da implementare per un client da 23gb. ma vai a cagare.
Complimenti un signore, onestamente mi fai davvero pena..
 

Lele82

Postatore
senza sapere nemmeno cosa? ma chi cazzo te l'ha detto se sto pure iscritto sul forum ufficiale e c'è scritto a chiare lettere che è sia sotto nda che è un alpha. secondo te alpha tecnica significa non implementare un cazzo di launcher che è in grado di riprendere l'installazione da dove aveva smesso? dovrebbe essere la prima cosa da implementare per un client da 23gb. ma vai a cagare.
Perché dovrebbe essere la prima cosa da implementare? Customer care di un'alpha ? :asd:
 

Amrod

Utente
I
senza sapere nemmeno cosa? ma chi cazzo te l'ha detto se sto pure iscritto sul forum ufficiale e c'è scritto a chiare lettere che è sia sotto nda che è un alpha. secondo te alpha tecnica significa non implementare un cazzo di launcher che è in grado di riprendere l'installazione da dove aveva smesso? dovrebbe essere la prima cosa da implementare per un client da 23gb. ma vai a cagare.
Intanto ti prendi 2 Warning Points per flame e offese, quando sarai in grado di sostenere una discussione civile noi siamo qui.
 

Kuroi

Divo
senza sapere nemmeno cosa? ma chi cazzo te l'ha detto se sto pure iscritto sul forum ufficiale e c'è scritto a chiare lettere che è sia sotto nda che è un alpha. secondo te alpha tecnica significa non implementare un cazzo di launcher che è in grado di riprendere l'installazione da dove aveva smesso? dovrebbe essere la prima cosa da implementare per un client da 23gb. ma vai a cagare.
stai un po' male eh
 

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
senza sapere nemmeno cosa? ma chi cazzo te l'ha detto se sto pure iscritto sul forum ufficiale e c'è scritto a chiare lettere che è sia sotto nda che è un alpha. secondo te alpha tecnica significa non implementare un cazzo di launcher che è in grado di riprendere l'installazione da dove aveva smesso? dovrebbe essere la prima cosa da implementare per un client da 23gb. ma vai a cagare.
Come da regolamento è vietato utilizzare un linguaggio scurrile, la prossima volta il ban è per sempre
 

Osten Brenner

Postatore
Si e ricordiamo che siamo ancora in fase di Alpha, può solo migliorare!

Ma questi test dimostrano anche che questo Lumberyard Engine è PERFETTO per sviluppare MMO OPEN WORLD (a differenza degli stra abusati Unity e Unreal Engine)... spero che oltre a questo e Star Citizen anche altri progetti importanti lo adottino.
Star CItizen e' e rimarra' pura fantasia, se continuano cosi' fara' prima l'umanita' a farsi delle vere astronavi per esplorare lo spazio, per quanto riguarda questo titolo invece sta diventando interessante, devo ricredermi, sinceramente non avevo piu' fiducia nei sandbox open world, pero' questo sta cominciando piano piano a prendere forma, l'unica nota negativa che non mi convince e' proprio la casa dietro che c'e' a programmarlo, non so e' rinomata per non essere proprio una "benefattrice", shop, premium e quant'altro sono sempre dietro l'angolo, si magari ancora e' presto per dirlo, ma in un gioco del genere shoppare significherebbe un p2w allo stato puro....si accontenteranno solo delle copie vendute?
Questa e' la domanda piu' logica da farsi, rimarranno fedeli al loro credo vendendo e guadagnandoci sopra solo i soldi delle copie, oppure conoscendo la casa (piu' probabile) metteranno contenuti shopposi come tutti ormai del resto fanno, e chi lo dice che saranno solo skin e non qualcosa di piu' spinto?
 
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