DENSITY TEST! (SCREENSHOOT INSIDE)

Osten Brenner

Postatore
Riesci a fare un discorso senza perculare? :rotfl

vedi che sei tu che inizi a offendere come un bambino? Peccato non ti possa mettere in ignore.
Veramente sei tu che sei venuto qui e ti sei intromesso rompendo, che te lo ha ordinato il medico di dire la tua solita frase contro BDO che poi centra nulla con il contesto qui, proprio tu che dovresti soltanto fare mente locale su quello che vuoi che continui a dare della m.....da ad un gioco, quando eri praticamente socio fondatore.
Io non prendo in giro, rispondo con dati di fatto, detti da te poi, non e' che me li sono inventati, prossima volta magari non interferire nel discorso, ed in ignore dovrei metterti io visto che mi perseguiti in altri post.
E non offendo, le mie sono battute, leggi bene il testo, battute scherzose non mi pare di averti offeso per nulla, e' una metafora sulle tue peripezie incredibili a BDO, come quello che scala l'Everest, e poi dice che e' una collinetta da due soldi.

Railgods

Super Postatore
ma chi sei? interferisco quando mi pare, sciacquati la bocca quando parli per il resto la chiudo quì addio essere viscido

Alto