DESPERADOS 3: Annunciata la Closed Beta

full

THQ Nordic è lieta di annunciare in collaborazione con Mimimi Productions, che dal 9 al 21 Luglio, 500 fortunati giocatori potranno provare in anteprima Desperados 3 tramite la Closed Beta.

Se volete candidarvi potete farlo compilando questo questo modulo.

Il gioco vi porterà nel Selvaggio West, con meccaniche tattiche e in tempo reale, ideato dagli autori di Shadow Tactics: Blades of the Shogun, in cui dovrete guidare una gang capitanata dal pistolero John Cooper.

La gang che controllerete sarà di inferiorità numerica rispetto al nemico, obbligandovi a studiare la migliore strategia per uscirne vittoriosi.

Bello :D giocai tempo fa all'episodio 1, mi sembra, e non era male. Mi è rimasto in mente il dottore che usava le vesciche di maiale come bombe :asd:

Porca troia. E quando nascondevi i cadaveri e tutto andava liscio, poi ad un tratto quando mancava uno sputo a finire il livello, sentivi "ATKALESTIA ALARM ALARM" e venivano fuori le SS

Porca troia. E quando nascondevi i cadaveri e tutto andava liscio, poi ad un tratto quando mancava uno sputo a finire il livello, sentivi "ATKALESTIA ALARM ALARM" e venivano fuori le SS

:asd: io ricordo ancora la soddisfazione di prendere possesso del pz1 nel primo e falcidiare decine di soldati con la torretta binata. Quando si completavano le missioni era puro godimento. Io amavo la spia che metteva tutti sull'attenti.

Alto