Destination Arcterra

By AlphAtomix on 2 Febbraio 2016 alle 12:30
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    Carbine non molla e continua a credere nel progetto Wildstar. Con un prossimo aggiornamento sarà introdotta la zona di Arcterra che includerà diverse nuove avventure.
    Questo aggiornamento sarà però impreziosito da un nuovo dungeon che oltre a metterci di fronte a creature pericolose e tecnologie antiche, ci permetterà di competere in un evento per aprire un accesso segreto dedicato alla fazione da noi scelta.
    Questo accesso segreto avrà al suo interno nuovi boss, nuovo loot e nuovi mostri.

Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'WildStar' iniziata da AlphAtomix, 2 Febbraio 2016.

1. Karlitos78
      Karlitos78
      Son contento,secondo me è un buon MMO e spero che la situazione migliori
    2. Skur Main
      Skur Main
      Ho letto che a breve arriva su Steam...
    3. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Dovrebbe già essere stato rilasciato su steam
    4. Skur Main
      Skur Main
      Nel catalogo non lo vedo...cmq fanno bene, è una grande vetrina.
    5. qi35
      qi35
      Non è ancora su steam. Il prossimo rilascio sarà il drop 7 avrà una nuova zona e avrà un dungeon sbloccabile stile wintergrasp wow ogni 24 ore. Fra qualche settimana mettono sul ptr il nuovo raid redmoon terror con 7 boss in normal ed hc mode.
      Modificheranno anche il modo di equiparsi in end level per favorire un po' i casual.
      Un po di roba la stanno mettendo speriamo continuino così perché il gioco merita.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    6. Skur Main
      Skur Main

Grazie delle info ;)
    7. Rudder
      Rudder
      Oh bene, dovranno lavorare molto per recuperare ma il gioco non merita di essere abbandonato.
    8. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Concordo, anche se il puntare su hardcore gamer gli si è ritorto contro.
    9. Rudder
      Rudder
      Mi sa anche a me, hanno sopravvalutato il numero di giocatori hardcore... Cosa che è anche un po' strana visto che giochi come i Dark Souls hanno molto successo, boh...
    10. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Che centra DS con un MMORPG?
    11. Rudder
      Rudder
      Era per prendere ad esempio un altro gioco hardcore, per dire che i giocatori a cui piacciono i giochi difficili ci sono ancora. Ma probabilmente sta cosa vale solo per i single player, non so.
    12. qi35
      qi35
      Io più che hardcore mi auto definirei masochista visto che sto riprendendo a tempo perso vanilla wow dove non ci sono le dual spec e in capitale si legge ancora WTB portal to UC...
      Però che soddisfazione quando i boss vanno giù

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questa Pagina