Destiny 2: Annunciata l'espansione Shadowkeep

By Shinobi SEO WEB on 6 Giugno 2019 alle 18:42
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Durante il Google Stadia Connect, Bungie ha annunciato l'arrivo di una nuova espansione per Destiny 2, intitolata Shadowkeep.

Shadowkeep inaugurerà l'Anno 3 e sarà disponibile a partire dalla fine dell'anno su PC, PS4, Xbox One e Stadia.

Per tale occasione Bungie ha annunciato il lancio di Destiny 2 con tutte le espansioni sulla piattaforma di Google.

L'espansione porterà i giocatori sulla Luna, per affrontare una nuova battaglia contro le forze dell'Alveare.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 6 Giugno 2019.

• Tag (etichette):
    1. Lichbane
      Lichbane
      Informo inoltre che il gioco base diventerà F2P e passerà su Steam.
    2. Kryniel
      Kryniel
      Io volevo provare a tornare ingame ma ho appena scoperto che solo di contenuti passati da recuperare mi andrebbero via più di 100 euro! e fra 3 mesi mi toccherebbe dargliene altri 100 per la nuova epsansione e un nuovo season pass

Costa meno drogarsi
    3. Gulash
      Gulash
      Caro è caro, ma non ha quei prezzi, il season pass ora sta a 14 euro, e i rinnegati 30. Quando passerà su steam sarà sicuramente molto più semplice trovarlo a prezzi più bassi.
      Ultima modifica: 8 Giugno 2019
    4. Kryniel
      Kryniel
      No ma ho appena trovato un offerta dell'anno 2 a 15euro
    5. favo
      favo
      L'edizione completa che vende scontata battlent è comprendente di tutto ciò che è uscito sino all'espansione che arriverà a settembre?
    6. Gulash
      Gulash
      Serve sempre il season pass. Comunque puoi giocare anche senza e aspettare l'espansione che includerà tutti i vecchi dlc.

Condividi questa Pagina