Destiny 2 : Anteprima PC

Come da titolo andremo a spulciare ancora una volta la beta di Destiny 2, ma questa volta su pc.
Verrà veramente la pena di acquistarlo? Scopritelo insieme a noi!

LINK LIVE:

Io lo sto provando.

Devo dire che con la GTX 770 un fhd ho messo tutto al massimo e non ho rallentamenti, né cali di FPS.

Il gioco mi piace, per ora (ma devo ancora valutare meglio) mi aspettavo un più di più dal comparto "fisico", nel senso che a volte colpire i nemici non mi dà una buona sensazione dell'impatto, come se prendessi fogli di carta.
Per esempio, sto giocando ora warframe, e li colpire un arto o la testa di un nemico da soddisfazione, in quanto vedi la gamba muoversi o staccarsi, idem per il corpo che si accascia un base al colpo subíto.

Non che sia fatto male eh, ma mi aspettavo più fisicità e realismo nell'impatto dei proiettili.

Però in generale il gunplay è fatto bene, le armi suonano e sparano molto bene...

Ho provato solo uno scontro pvp, mi ha ricordato per velocità e frenesia cod,e non è un bene...

Coop invece molto divertenti.

Il multiplayer a squadre e non ho open forse è l'unico motivo per il quale non lo acquisterò

Per chi viene buttato fuori per quell'errore di connessione, è un problema che c'è a quanto ho capito tra i modem technicolor ed il loro sistema di p2p
Se volete proprio buttare un occhio giocate con un vpn oppure usate l'hotspot del cellulare (un'ora e mezza ho consumato meno di 200mb, giusto per provare la missione lo strike e due partite pvp)

A me va benissimo per fortuna, ma il pvp me lo aspettavo meno frenetico e con tutti che saltano come grilli.

Credo che trovare un pvp ben fatto sia difficile in questi giochi, se lo comprerò mi dedicherò al pve che in coop è molto divertente!

questo è il vero problema della versione pc:

in pratica nella versione pc le armi hanno diverse stat e l'auto aim a seconda del metodo di controllo usato.

con la tastiera c'è meno recoil con il pad c'è l'autoaim, questo significa che per pc con entrambi i metodi di controllo si puó switchare le due cose in base all'arma che si sta usando.

ovviamente essendo pc è facile immaginare che con driver appositi od altri trucchetti si potra switchare pn the fly come il gioco vede le periferiche.

per esempio

http://www.pcgamer.com/destiny-2-beta-players-are-testing-aim-assist-exploits-on-mouse-and-keyboard/

Ultima modifica:
Infatti non credo farò mai pvp.
Certo che l'auto AIM è davvero una porcheria, se lo toglieranno dalla versione PC in toto ci penserò su...

Ah ecco spiegato l'arcano. Ho fatto 2 partite pvp su PC ed è stato un incubo. A parte la frenesia, ma venivo shottato prima ancora che vedessi il bersaglio anche se saltavo ecc. Non sapevo la storia dell'auto aim..
Comunque ho una domanda, ma perchè quasi tutti quelli che incontravo in pvp avevano due barre nella vita? Una rossa ed una bianca, e bisognava prima togliere la bianca e poi la rossa, come se fosse una specie di scudo suppongo. Ma perchè ad esempio io non l'avevo? Era impossibile buttargli giù, prima ancora di arrivare a toglierli mezza barra bianca ero già bello che morto. Le uniche kill che sono riuscito a fare erano grazie alle granate o l'ultra, che comunque si ricaricano moooolto lentamente.
Comunque ripeto che il pvp fatto così per me è abbastanza brutto ed ingiocabile

Provato. Egregio nella fluidità e nella realizzazione del comparto visivo e audio.
Solite dinamiche e contenuti che per me annoiano alla lunga, farma/droppa/builda.
Pvp scadente con sto auto aim no sense, almeno su pc.

Infatti non credo farò mai pvp.
Certo che l'auto AIM è davvero una porcheria, se lo toglieranno dalla versione PC in toto ci penserò su...
[trollmodeon]
Chissà magari è uno spunto per Quake Champions l'auto aim, sarebbe una bella novità unita alle abilità degli eroi, così tutti fraggherebbero che è una bellezza.
[/trollmodeon]

Alto