Destiny 2, Svelato il DLC la Maledizione di Osiride

By AlphAtomix on 31 Ottobre 2017 alle 12:11
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858

Nel corso della Paris Games Week Bungie ha svelato il trailer e la data di lancio del primo DLC di Destiny 2 intitolato "La Maledizione di Osiride".

Questo DLC sarà la prima espansione del gioco ed invierà i giocatori su Mercurio per svelare un nuovo mistero. I Vex sono in marcia e la nostra unica speranza di bloccarli sarà Osiride, un guardiano eretico e molto potente di cui si narrava nelle storia dell'Ultima Città.

Il DLC ci permetterà di conoscere nuovi NPC, esplorare nuovi mondi e competere in nuove sfide.

I lancio è previsto per il 5 dicembre in simultanea su PS4, Xbox One e PC.

Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'Destiny 2' iniziata da AlphAtomix, 31 Ottobre 2017.

• Tag (etichette):
    1. cianny
      cianny
      sicuri in simultanea anche per pc?
    2. petit
      petit
      Spero sia free per chi gioca, sono stanco di vedere uscire giochi ed una settimana dopo arrivare la DLC. Devono finirla di vendere i giochi a pezzi.
    3. Sylentless
      Sylentless
      Hmmm no sorry è a pagamento

La Maledizione di Osiride fa parte del Pass Espansioni dal costo di €34,99 e arriverà nel mese di dicembre
    4. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Beh una settimana dopo anche no, il gioco è uscito a settembre...
    5. petit
      petit
      Parlavo dell'uscita pc, 24 Ottobre. Il 6 settembre è uscito su console.
      Rimane almeno a parer mio una truffa vendermi una DLC ad un mese dall'uscita. Questo significa che il gioco non ha abbastanza contenuti, o come credo sia più probabile, quest'ultimi sono stati frammentati e verranno venduti a pezzi. Fatto sta che ad un mese dall'uscita, per avere il gioco completo devo spendere circa 100 euro. E' fuori di testa.
    6. cianny
      cianny
      Guarda a me il gioco piace da impazzire , il raid e' divertentissimo ma su questo aspetto la penso come te... secondo me hanno spezzettato i contenuti e fanno sti dlc della minchia, hanno capito che hanno in mano la gallina dalle uova d' oro e la vogliono sfruttare fino alla fine...... fattosta' che se mi avessero dato il gioco completo anche dei dlc e mi avessero chiesto 100 euro li avrei spesi
    7. AlphAtomix
      AlphAtomix
      E quindi vorresti il dlc a metà gennaio con tutti i relativi spoiler anziché i primi di dicembre assieme agli utenti console? E' un ragionamento che non comprendo.
    8. petit
      petit
      No, in quella frase ti spiego solamente perche ho detto una settimana e non un mese. Non uso console, dunque sono informato sulla versione Pc. Poco cambia, che sia una settimana o un mese a parer mio una DLC che esce a così breve tempo dall'uscita del gioco è una truffa. Stanno semplicemente vendendo un pezzo di gioco a parte.
    9. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Ripeto sono passati 2 mesi dal lancio del gioco ed il primo dlc arriverà dopo 3 mesi, in linea a quello che han detto fin dalle prime conferenze. Ogni 3 mesi qualcosa di nuovo.
      Se poi a te sta male ricevere gli aggiornamenti al pari delle versioni console comprati il dlc un mese dopo, l'unica cosa giusta che vi han fatto su pc e la critichi pure.
    10. Sylentless
      Sylentless
      Ok ma se ogni 3 mesi fanno un DLC e/o qualcosa di nuovo e ogni volta sono 35€ x 4 = 140€ non so come lo valuti tu ma siamo vicino allo scandalo. Poi concordo con chi gli piace e lo compra, sia mai, ma cavolo se lo possono anche mettono dove non batte il sole per me...
    11. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Beh, solitamente i loro dlc i 35€ li valgono nel senso che ti danno un sacco di ore da giocare. Poi li va a gusti, il succo del discorso era un altro.
    12. petit
      petit
      Questa cosa è la seconda volta che te la inventi. Puoi linkarmi il post in cui critico il fatto che la DLC per PC esca contemporaneamente a quella per console? Io sto scrivendo che è uno scandalo che un gioco online da 70 euro abbia bisogno di una DLC da 35 euro dopo pochissimo tempo dall'uscita dello stesso.

Questa è la sacrosanta verità non che parte della truffa di cui sto parlando.

Non ho parlato di quello che sta dicendo Sylentless solo perche non lo sapevo. Non potevo immaginare che questi vogliono far sborsare 35 euro ogni tre mesi ai giocatori per avere il titolo completo. Lo status di questo titolo va solo peggiorando dopo questa notizia.
    13. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Sono 3 mesi, ed è la terza volta che lo scrivo. In 3 mesi il gioco "base" lo hai finito con tutti e tre i personaggi che ti puoi creare, se vuoi andare avanti ne metti altri 35 e giochi altri tre mesi.
      Alla fine è come se ti stessero chiedendo un canone mensile da 12 euro, quale sarebbe il problema? Sugli MMO viene elogiato il P2P, se te lo mettono in forma diversa inizi a criticare?
    14. cianny
      cianny
      allora..ognidlcnon son 35 euro cmq ma 15, tralasciando questo.. cè gente me compreso che pagavo 12 euro al mese x wow ... oppure altri game online.. tipo warframe un 10 euro al mese ce li buttavo anche.. il gioco è di qualità e molto divertente e per continuare a essere divertente i contenuti vanno sempre aggiornati.. loro han scelto di finanziarsi con i dlc probabilmente
    15. cianny
      cianny
      più che altro quello che non è tollerabile sono i problemi che han avuto con certi tipi di modem etc.. da un gioco così che costa 70 euro non sono ammessi... però lo ripeto il gioco li vale tutti i soldi che ci spendi... se mi fanno dlc di qualità son ben felice di pagarli quei 15 euro... adesso il lancio pc è tardato rispetto alla console e quindi sto primo dlc così subito naturalmente un po' fa storcere il naso ma meglio che esca in contemporanea.. (tra l altro non ho trovato nessuna news su questo)
    16. Urik
      Urik
      Non lo comprendi perché sei un utente console... Non ha tutti i torti. Lui parla da acquirente di serie b, dove non ha avuto modo di godersi i contenuti base ma li ha pagati, contrario di te che lo giochi da settembre e hai avuto la possibilità di fare tutto senza fretta. Tralasciando che è un gioco che non vale quei soldi(IMHO), bisogna anche dire che prima di fare il raid un minimo bisogna vestirsi e se mi rilasci dlc dopo una settimana, mi bruci l'entusiasmo dei contenuti del gioco base. Quando apri un qualsiasi forum e leggi spoilerate di un qualcosa che tu ancora devi provare, ti girano un po' le balle.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    17. gatsu berserkk
      gatsu berserkk
      Ecco perchè decisi di non comprare il primo titolo... non so quanti anni hai tu... ma io ne ho 29 e quando iniziai a giocare avevo la ps1 poi ps2 poi pc e quando compravo i giochi io li compravo fatti e finiti senza early access , alpha beta e gamma xD
      Figuriamoci i DLC...
      Ma anche quando iniziai con gli mmo con gw1 non è che dopo 3 mesi mi mettevano un espansione se non ricordo male venne fatta dopo 2 o 3 anni...
      Loro il gioco a mio avviso te lo devono vendere 70 euro gia con i dlc compresi anche perche chissa quanti ne hanno gia pronti =)
      Lo fanno per guadagnarci ovviamente perchè la nuova generazione è un pollaio piu di quanto lo eravamo noi xD

Detto questo non voglio sicuramente offenderti ma è la mia opinione sul mondo videoludico di adesso e dei giocatori new generation =)
    18. Urik
      Urik
      Ormai I giochi hanno preso questa piega e non li fermi, nemmeno se tutti la smettessero di comprare early access o beta infinite. Una volta compravi il giornalino (pc gamer), l'hype lo pagavi facendo girare l'economia. Adesso invece grazie ad internet hai chiuso un business. Ovviamente chi non ha vissuto quei tempi di demo nei cd dentro quei bellissimi giornali non può capire... Giocare quei demo era entusiasmante quanto giocare il gioco originale e li pagavi ugualmente. Adesso paghi una beta infinita che ti porta a romperti i coglioni. Io dopo 3 anni di albion ho dovuto mollare, mi sono rotto le palle di giocare un gioco incompleto per 3 anni e l'ho pagato come se fosse finito.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    19. Fei
      Fei
      La storia che abbiano avuto (ne parlo al passato perchè i miei problemi li hanno risolti) problemi con alcuni provider non è di certo colpa di bungie, certo il loro netcode e l'architettura trasposta da un gioco console (la mancanza di chat e modi per parlare in clan se non con l'app social blizzard o il companion) non li ha certo aiutati ma i problemi di connessione sono imputabili al tipo di "fibra" che ci propinano, qualsiasi programma P2P fatica, tipo tunngle.

Alla fine dei conti se il gioco ti piace paghi, tutti quelli che dicono "sono troppi soldi" fanno bene a starne lontani se non per cadere nello stesso tranello in futuro appena gli si proponga qualcosa che si adatti al loro gusto.

Condividi questa Pagina