Destiny 2, Svelato il DLC la Maledizione di Osiride


Nel corso della Paris Games Week Bungie ha svelato il trailer e la data di lancio del primo DLC di Destiny 2 intitolato "La Maledizione di Osiride".

Questo DLC sarà la prima espansione del gioco ed invierà i giocatori su Mercurio per svelare un nuovo mistero. I Vex sono in marcia e la nostra unica speranza di bloccarli sarà Osiride, un guardiano eretico e molto potente di cui si narrava nelle storia dell'Ultima Città.

Il DLC ci permetterà di conoscere nuovi NPC, esplorare nuovi mondi e competere in nuove sfide.

I lancio è previsto per il 5 dicembre in simultanea su PS4, Xbox One e PC.


Destiny 2 - Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio. Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l'avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.

Destiny 2 - Espansione I: Maledizione di Osiride si svolge dopo la conclusione della campagna di Destiny 2, nella quale sei stato spedito su Mercurio in missione per trovare Osiride - il più potente Stregone mai esistito - per scoprire le risposte che l'umanità necessita per poter rispondere all'attacco dei Vex.

La Maledizione di Osiride aggiunge un nuovo capitolo al mondo di Destiny 2, espandendo ulteriormente l'universo aggiungendo un'inedita storia epica con personaggi nuovi e già noti, una nuova destinazione da esplorare, Mercurio e le sue Foreste Infinite, una nuova area social da visitare chiamata Faro, nuove missioni, nuovi strike, nuovi contenuti raid, nuove attività in free roaming, una missione mondiale da completare e molto altro.
 
AlphAtomix

Commenti

io so solo che sto Destiny2 pare non passarsela benissimo, i dati di utenza e vendite erano e rimangono sconfortanti
Da noi in clan siam 66... tutti attivi... fidati non se la passa male... anzi .. su playstation magari un calo di utenza ce dovuto al fatto che han completato tutto e aspettano il dlc... ma io ti dico il gioco è il piu divertente giocato negli ultimi 5 anni... se non di piu...
 
Alto