Destiny 2, Trapelate le Info sul Secondo DLC Chiamato Gods of Mars

Nei prossimi mesi Destiny 2 riceverà una nuova espansione, fin qui nulla di nuovo. Le novità arrivano da un leak proveniente dal Playstation Store giapponese dal quale sarebbero trapelate diverse informazioni, prima su tutte il nome "Gods of Mars".

L'espansione Gods of Mars manderà i Guardiani nella zona chiamata Mar's Clovis Grove, una zona mai vista prima piena di nuove missioni ed avventure. I giocatori collaboreranno con Ana Bray per fermare Charlemagne, maestro della corruzione che sta preparando un'armata di SIVA sul pianeta rosso.

Ma ecco l'elenco completo delle features:
  • esplora la nuova zona di marte e sconfiggi chalermagne
  • nuove missioni storia ed avventure
  • nuove armi, armature ed oggetti
  • nuove attività cooperative
  • nuove arene multiplayer per il crogiolo
  • nuove fazioni nemiche (frame e nanite)
  • ed altro...

Insomma, nulla di che a quanto pare. Personalmente la ritengo la seconda espansione riciclata da Destiny 1. Spero che Bungie arrivi a capire che il gioco ha diverse lacune di fondo e necessita prima di tutto di features nuove di zecca. Voi che ne pensate?

AlphAtomix

Commenti

Eh già.. La scimmia me l'aveva messa ma dopo la ciofeca di andromeda ho detto mai più day one. Ed ho fatto bene..

E pensare che molti siti lo mettono sul podio dei migliori giochi del 2017.

Ogni volta che lo leggo mi ricorda quelli che dicono che al Mc Donald si mangia bene :buahua:

Infatti, io l'ho comprato e per adesso mi ritengo soddisfatto.. è esattamente quello che mi aspettavo, un seguito di Destiny 1 assolutamente fedele, forse si stacca poco dal primo, ma nel complesso è esattamente quello che avevano annunciato e quello che ci si aspettava.
Ovviamente può non piacere

Alto