Destiny: PvP Video Preview

A

Aerandir

Guest
capra ha inviato un nuovo articolo

Destiny: PvP Video Preview

Ed eccoci all'ultimo appuntamento con la nostra videoprova dell'alpha di Destiny, il nuovo FPS made in Bungie!

Oggi proveremo insieme il suo PvP, nell'unica modalità attualmente disponibile, in cui dovremo catturare e controllare dei punti nella mappa contendendoli alla squadra avversaria.

In questa modalità inoltre ogni bonus dato dal livello viene azzerato, ponendo quindi ogni giocatore sullo stesso piano....
Continua a leggere...

maxone

Super Postatore
No ... Il gioco mi sembra molto e dico molto ben fatto... sono contento per i possessori di una consol perché il prodotto e' valido ma non e' niente di Next-Gen.

Intendo a livello di gameplay sono modalità già viste e riviste.

A

Aerandir

Guest
No ... Il gioco mi sembra molto e dico molto ben fatto... sono contento per i possessori di una consol perché il prodotto e' valido ma non e' niente di Next-Gen.

Intendo a livello di gameplay sono modalità già viste e riviste.
Eh si, le modalità di gioco e il gioco stesso è molto classico, però almeno è ben fatto!

jokerman102

Super Postatore
Bel video come al solito :)

Però più grado destiny è più penso che borderlands ha dato una grande ispirazione....

jokerman102

Super Postatore
Bel video come al solito :)

Però più grado destiny è più penso che borderlands ha dato una grande ispirazione....

Sephjrotmind

Super Postatore
Indubbiamente Borderlands ha dato uno spunto non indifferente ai Bungie. L'autore del video ha mai gioccato ad un fps competitivo X_____X????

Alto