Dettagli su Immortal Throne

Joker

MMORPGITALIA VEGGENTE
Stando alle notizie attuali, l'espansione di Titan Quest porterà il nome di Immortal Throne ed è al momento in fase di sviluppo da parte della Iron Lore.

L'espansione prevede l'aggiunta di 8 nuove classi, un nuovo sistema chiamato Dream Mastery, 20 nuovi mostri e 30 missioni aggiuntive.

E' inoltre noto che l'add-on sarà in grado di offrire dalle 10 alle 15 ore di gioco in più.

Presumibilmente Titan quest Immortal Throne sarà rilasciato nel corso del 2007.

Giocozzo

Lurker
Ma con otto nuove classi, si intende una nuova maetria che verrà eventualmente combinata con le altre otto vero?
Non otto nuove maestrie... o_o

Joker

MMORPGITALIA VEGGENTE
Immortal Throne è entrata nella fase di masterizzazione

Ecco quanto riportato su titanquestvault.ign.com/

"THQ Inc. today announced that Titan Quest: Immortal Throne, the first expansion to the award-winning action role playing game Titan Quest, has reached the gold master stage of development and is entering manufacturing. Titan Quest: Immortal Throne brings an all-new level of action to the franchise, with new quests, items and classes set within the richly-detailed underworld of Hades. Developed for Windows PC, the game is scheduled to ship to retail outlets worldwide on March 5.

"Titan Quest: Immortal Throne adds a new level of immersion and depth to the franchise, allowing players to delve deep into the Hades underworld," said Brian Sullivan, president and lead designer, Iron Lore Entertainment. "With a myriad of new class and skill combinations, and over a dozen hours of exciting story-driven content to explore, newcomers and die-hard fans alike will enjoy groundbreaking RPG action."

BR1

Lurker
beeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllooooooooooooo
se sabato vado in citta' vedo se me lo compro.............
MOLTO+ FIGO di tq senza espansione..........l'underworld é fantastico....la nuova dream maestry pure........

BR1

Lurker
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ho comprato l' espansione!!!!!!!!!!!!!!!!!11
la istallo e mi organizzo e poiu vi faccio sapere

BR1

Lurker
impressioni...........................
wwwwooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora......
la grafica é migliorata di un minimo
aggiunte molte fuzioni per esempio l'ordine nell 'inventario......alcuni x ridurre la pazienza cm questo.......ma ottime funzioni che perfezionano il gioco....ALTRE X PASSARE OGGETTI SENZA BIS DI UN EDITOR........
(DREAM maestry SPACCATUTTO).....
x ora nn posso giudicare la nuova ambientazione........ho ricominciato il leggendario......sicuramente i nuovi scenari appariranno nel portale dopo aver ammazzato zeus.......
ragazzi(x i fan di tq).....DA AVERE!!!!!!!!!
il mio giudizio temporaneo(nn ho visto i nuovi scenari) di questa espansione:8,5
ciao,spero di essere stato utile....

BR1

Lurker
agg....
x arrivare al nuovo scenario basta caricare il pg arrivato a uccidere tifone...e gia uno si trova a rodi......ho provato a farlo con lo spellabreak.....ma sto ricomincuiando perché la dream spacca.....ho visto solo il primo posticino....MAGNIFICO!UN PICCOLO PEZZETTINO.....wow...poi ho staccato perché nn voglio rovinarmi (x il momento)la sorpresa...ora sono un nunzio(lol vero) combat + dream......spacca nnstante sia melee greazie alla dream...

BR1

Lurker
scusate x il terzo post.....allora ho un elenco dei miglioramenti preso dal readme x informarvi meglio tutti...
III Modifiche e miglioramenti
====================================================
Per una descrizione completa di tutte le funzioni disponibili nell'espansione, consulta il manuale di Titan Quest: Immortal Throne™, fornito con il gioco. Di seguito vengono riportate le principali novità.
1. Funzioni di gioco
- Maestria del sogno: una categoria di personaggi completamente nuova, basata sul mondo surreale dei Sogni.
- Capi carovana: immagazzina oggetti supplementari e condividili con tutti i personaggi di Immortal Throne.
- Incantatori: utilizza formule per creare artefatti, oggetti diversi dalle reliquie.
- Formule e artefatti: una formula combinata con tre reagenti può dare vita a un artefatto. Utilizzati nell'apposito slot, gli artefatti offrono bonus esclusivi.
- Pergamene: incantesimi che possono essere lanciati solo una volta dallo slot rapido
- Slot rapido extra: cambia slot proprio come fai con le armi.
- Pulsanti per l'ordinamento dell'inventario.
- Annullamento attributi: proprio come i punti abilità, ora anche i punti attributo possono essere annullati finché la finestra non viene chiusa.
- Visualizza HP/Energia: fai clic sulle barre HP/Energia accanto all'avatar del tuo personaggio per visualizzare valori numerici nella parte superiore.
- Orologio: muovi il mouse nell'angolo in alto a sinistra dello schermo per vedere l'ora reale.
- Blocca raccolta oggetti: impostato nelle opzioni di gioco. Possono essere raccolti solo gli oggetti visualizzati attraverso un tasto filtro (Alt, X, Z).
- Indicatore di difficoltà nella schermata del personaggio.
- Nuove icone nella schermata della mappa.
- Oggetti di equipaggiamento attivabili con il pulsante destro del mouse.
- Barra dell'esperienza avanzata.
2. Multigiocatore
- Gruppo automatico: quando l'host attiva questa funzione, tutti i giocatori vengono assegnati allo stesso gruppo al momento dell'accesso.
- La lobby è stata ridisegnata, con numerosi miglioramenti:
- Possibilità di visualizzare avatar e livello degli altri giocatori
- Icona GCG (supportata solo per le partite personalizzate)
- Il livello di difficoltà è visualizzato sotto forma di icona
- Icona della lingua
- Icona del gruppo automatico
- Funzione di ricerca avanzata.
- Muovi il mouse sui membri del gruppo nella finestra corrispondente per visualizzarne la posizione.
- Funzione di ispezione: fai clic con il pulsante destro del mouse su un membro del gruppo e seleziona "Ispeziona" per visualizzare le relative schermate.

3. Grafica
- Orme
- Onde dell'oceano migliorate
- Bloom
- Dispositivo di scorrimento gamma
- Possibilità di disattivare i tremolii dello schermo
- Triple buffering: elimina i disturbi che possono essere causati dalla sincronizzazione verticale

4. Audio
- Opzioni per auricolari e Dolby 4.1 e 5.1

5. Strumenti Mod
Sono state apportate numerose piccole modifiche e migliorie alle Mod e ai relativi strumenti. Di seguito vengono riportate le principali novità.
a. Ora puoi giocare con la campagna originale utilizzando archivi di database e risorse modificati
b. Editor livelli
- Anteprima entità
- Editor ciclo giorno/notte
- Layer bloom

c. Editor missione
- Sparo continuo
- Ritardo azione
- Assegna compagno/scorta
- Riproduci suono 3D
- Affronta creatura
- Contatori

d. Gestione grafica e server origine
- La finestra di navigazione memorizza l'ultima directory a cui hai avuto accesso
- Larghezza di banda ridotta per la sincronizzazione dei file (con rsync)
6. Note sulla versione
- Al primo avvio di Titan Quest: Immortal Throne™ nelle versioni tedesca e francese, verrà installato automaticamente un aggiornamento dei dialoghi. Questo aggiornamento sostituirà i file dei dialoghi inglesi di Titan Quest rispettivamente con la versione tedesca e francese. Per assicurarsi che l'installazione venga eseguita correttamente, verificare che la lingua impostata nella schermata delle opzioni di Titan Quest corrisponda alla lingua desiderata prima di installare il pacchetto aggiuntivo Immortal Throne.
- Per alcune schede video di fascia più bassa si potrebbero verificare problemi di visualizzazione del testo (talvolta visualizzato sotto forma di piccoli blocchi) con impostazioni grafiche elevate. In tal caso, ridurre le impostazioni grafiche dal menu relativo alle opzioni video.
- Se si riduce a icona una partita multigiocatore a schermo intero, si verificherà un problema di sincronizzazione per i client e i mostri risulteranno immobili.
- I giocatori che utilizzano assegnazioni di tasti personalizzate dovranno riconfigurarli dal menu delle opzioni. Tutte le assegnazioni di tasti infatti sono state ripristinate sul valore predefinito al momento dell'installazione per consentire l'aggiunta dei tasti per le nuove funzionalità.

BR1

Lurker
ciao.......i codici nn so dove trovarli....qualcuno online mi ha sugg qualche codice e io li ho inseriti........si sbloccano vestiti buffi...per esempio quello da ninja........e c'é un altro mod x ottenerli...ma questo nn lo dico ....é un segreto....
indizio:sulla cosrìta iniziale c'é un cancello che nn si apre.......dovete ammazzare uno tosto.....molto tosto...x poter entrare....e li la dentro c'é.............scopritelo voi

Thrawn

Super Postatore
Scusa una cosa ma a lvl normale dove lo trovo il tipo da ammazzare per aprire il cancello?
Perchè non riesco a capire dove sta.
Grazie
Ah ultima cosa non è che mi dai qualche dritta per creare un bel pg con la nuova maestria e a che altra maestria combinarla per rendere il pg davvero tosto.
Grazie ancora

BR1

Lurker
ciao compa' benvenuto nel forum di tq....
cavolo ho provato a uccidere ade e il cancello nn si apre(lo fatto online)
devi uccidere ade da solo forse e subito tornare al cancello...
io ho un nunzio (guerra + sogno) é forte ma sappi che se vuoi un pg da mischia devi sprecare un mare di pozioni...in alternativa il templare (difesa+sogno)
se vuoi usare le magie.....a me piace ..nn so il nome...ma spirito e sogno cm maestrie..

ciao.......i codici nn so dove trovarli....qualcuno online mi ha sugg qualche codice e io li ho inseriti........si sbloccano vestiti buffi...per esempio quello da ninja........e c'é un altro mod x ottenerli...ma questo nn lo dico ....é un segreto....
indizio:sulla cosrìta iniziale c'é un cancello che nn si apre.......dovete ammazzare uno tosto.....molto tosto...x poter entrare....e li la dentro c'é.............scopritelo voi

il cancello l'ho trovato, ma quello "molto tosto" dove sta?

Alto