Dettagli su Immortal Throne

BR1

Lurker
pensavo fosse ade(che é un cretino)sapevo cosi' ma nn riesco ad aprire il cancello.....
a me mi avevan detto cosi' ma nn funzia.....cmq appena sapro' vi daro' indicazioni

BR1

Lurker
Joker il link nn si apre.....
ah per aprire il passaggio segreto dovete avere una chiave......nn dico altro

BR1

Lurker
np Joker....
ormai tutti i dettagli dell'espansione sono stati svelati....quindi chi pensa di comprarlo ormai si puo' fare un' idea definitiva.

rrokko

Lurker
Edit by joker: messaggio editato in quanto hai fatto la tua rikiesta su molte altre discussioni

Ultima modifica di un moderatore:

Megauros

Lurker
Una domanda forse OT. Avete avuto difficoltà a reperire l'espansione nei negozi? La filiale EB Games alla quale solitamente mi rivolgo non ce l'ha, o meglio, hanno l'edizione gold (TQ+IT). E' da quando è uscito che lo richiedo e loro non ne sanno niente e sto incominciando a dubitare della serietà di questo negozio e dell'attenzione che ha verso i suoi clienti (soprattutto quelli come me che di spese ne hanno fatte li dentro!). Che mi dite? lo ordino online?

BR1

Lurker
io l'espansione l'ho trovata subito.......ma evita online.....basta in un qualsiasi negozio di giochi....

Megauros

Lurker
Purtroppo dalle mie parti non ce l'ha nessuno. L'edizione "goldo" si, ma che me ne faccio di un doppione di TQ?
Perché evitare di acquistarla online? Se il negozio è serio non dovrei beccare fregature, no?

BR1

Lurker
gia'.......cerca bene st'espansione........se lo prendi online da un fornitore serio allora predilo!!!!!!!!

Alto