Dettagli sulle Mount

Cancer82

Lurker
Alura...volevo approfittare per informare un po tutti su come funzionano le mount e, come al solito, chiedere qualcosa :p

Alura sulle mount si sa questo : Ciascuna classe ottiene una mount 'base', diciamo, al liv 25 dopo aver fatto la missione di Mistra (nelle prigioni) e la mount si base sulla classe che si ha. Il Berseker ottiene il Velociraptor, il Champion ottiene un cavallo, lo slayer ottiene un lupo, l'Eretico ottiene una specie di Gallina\Fenice e il Mago ottiene una via di mezzo tra un leone e un rinoceronte.

Detto questo, ciascuna mount si può potenziare tramite le mount gem 'normali'. Se l'up fallisce, la cavalcatura torna di un livello indietro. Il massimo livello è il 4. Se per miracolo (e io non so come ma ci sono riuscito) si riesce a portare una mount al liv 4, la mount prende da 1 a 3 skill. Nel mio caso, la mia mount (leone\rinoceronte) mi ha dato la skill teleporter ossia posso teletrasportarmi a tot metri di distanza.

Nel corso del gioco però è possibile ottenere altre mount di vario tipo. Esisstono infatti le Elite e le Multiplayer, ciascuna poi uppabile tramite le apposite gem (Elite e Multi).

Domandine...
1- Come si ottengono le Elite e le Multiplayer mount ???
2- Quali tipi di skill esistono (per mount) oltre a quella che ho citato io ???
3- Perchè per alcune mount nei negozi (tipo le mount drago nero) non vengono mostrati i bonus che esse danno ???
4- Esiste qualche mount da cui è possibile attaccare ???

Indicazione su una mount elite : Se si riescono ad ottenere 30 angel's will, cliccando con il destro su di esse, si ottiene la cavalcatura 'ali d'angelo', che altro non è che delle ali che si agganciano alle proprie spalle. E' una cavalcatura elite anche se sembra piu un pezzo di gear :D

Grazie a tutti come sempre per le eventuali risposte! Ciauuu :)

Alto