Dev sul LFG system

ma vi credete che con l'lfg la gente in pug diventa più forte? o più onesta? I pug sono pug punto.Ti capita il gruppo forte , ti è andata bene , ti capitano gli scarsoni so cazzi, lfg o non lfg. io questo strumento lo trovo utile per livellare alts quando ci saranno molti 50 e non sarà facile trovare gruppo per i fp di basso livello. Non è una panacea per tutti i mali.

ma vi credete che con l'lfg la gente in pug diventa più forte? o più onesta? I pug sono pug punto.Ti capita il gruppo forte , ti è andata bene , ti capitano gli scarsoni so cazzi, lfg o non lfg. io questo strumento lo trovo utile per livellare alts quando ci saranno molti 50 e non sarà facile trovare gruppo per i fp di basso livello. Non è una panacea per tutti i mali.
peccato che se vuoi livellare non fai certo FP visto che praticamente non danno esperienza. L'unico motivo per fare i FP sono le Hm al cap e per fare equip fine.

Eleonor

Super Postatore
ma anche solo farli per il gusto di farli e vedere i contenuti alcuni fp non sono riuscito a farli perche mancava la gente o le classi e di eroica da 4 fatte fino ad ora lv35 le conto su una mano monca,l LFG è una mancanza enorme,punto.

Gold

Super Postatore
ma anche solo farli per il gusto di farli e vedere i contenuti alcuni fp non sono riuscito a farli perche mancava la gente o le classi e di eroica da 4 fatte fino ad ora lv35 le conto su una mano monca,l LFG è una mancanza enorme,punto.
Onestamente a leggere questi commenti sembra che prima del tool (inventato da blizz a metà Wotlk ) non c'erano le istance e nessuno le faceva. Invece le istance le abbiamo sempre fatte e farmate sopratutto con la gilda e spesso anche in pug. Il tool vi ha impigrito gente e sopratutto ha promosso l'idea che un mmo si possa giocare senza gilda.

Eleonor

Super Postatore
ma che cavolo di discorsi sono?siamo nel 2012 se te ne fossi scordato e tutti i theme park ce l hanno l lfg perchè anche se ho la gilda,se gioco alle 8 di mattina un oretta e mezzo prima del lavoro senza lfg non riesco a fare un cacchio perchè la chat di sto gioco fatta da schifo e i molti non la leggono.
oppure sul server a quell ora non ci sono pg del livello o della classe giusta.
non mi piace ripeterlo ma qua non siamo tutti nerdoni che possono/vogliono passare 10 ore al giorno al pc,se ho per miracolo un paio d ore alla mattina prima del lavoro o alla sera per giocare non mi va di passarle a spammare in una chat che in pochi filano nella speranza di trovare qualcuno per unq data istance,non capisco l assurdita di aver sbattuto in wf dal 10 al 50 per non avere code e poi non aver introdotto l lfg rendendo cosi infruibili per tantissimi player i contenuti di gruppo.

Non si tratta di utopia, amicizia o presunzione. Si chiama statistica ed è una scienza.

E continui a confondere il bisogno di un tool LFG (cosa che non mi pare nessuno abbia messo in discussione) con la necessità o meno che questo tool sia ANCHE cross-server.
Ma se ad esempio venisse utilizzata una semplice spunta: find intraserver - find cross/server ?
Io il cross server non lo trovo scandaloso, insomma lasciassero decidere i giocatori :D

TripleH

Super Postatore
No sò bene come vogliano implementarlo, ma l'ideale sarebbe una cosa tipo le queue in DCUO, ovvero ti metti in coda per Flashpoint X e poi te ne vai a fare i cavoli tuoi sul pianeta in cui hai quest, e quello ti avvisa quand è pronto il gruppo dandoti un tot di tempo per tornare sulla fleet

Alto