[Developers' Notes]Cabal Online: Reloaded



1.AGGIUNTE NUOVE QUEST PER GUADAGNARE HONOUR POINTS/AXP


1.1 Aggiunte nuove Honour Quest

1-NPC di partenza: Morison (officier) in port lux
2-Possibili honour rank di partenza: rank 0-10

  • Honour quest precedenti: solo quelle di rank 0-10 saranno fattibili
  • Le precedenti Donation quest e le quest sotto il rank 0 non saranno fattibili
  • Le precedenti PoH non saranno più droppabili (nè da Lamp nè da mob)

3-dettagli

1.2 Nuove "Honorable Donation" quest

1-NPC di partenza: Morison (officier) in port lux
2-Possibili honour rank di partenza: -18/-1
3-missione: donazione di alz


1.3 Nuove "Book of Soul" quest

1-NPC di partenza: Flasha (rune agent) di bloody ice
2-Livelli di partenza: liv. 160+ BSLV 11+
3-item di partenza: Plate of soul
4-dove si dropperà l'item

  • Plate of honour: mappe da port lux
  • Plate of soul: mappe da lakeside

5-dettagli


2.AGGIUNTE NUOVE D.T. DUNGEONS

2.1 informazioni generali

1-informazioni di base
2-requisiti per entrare nei dungeon
3-informazioni dui drop
4-immagini

2.2 precedenti d.t. dungeon

1- le precedenti card saranno rimosse
2-i precedenti d.t. dungeon continueranno a esistere, ma le card non saranno più droppabili
3-le quest legate ai d.t. dungeon esisteranno ancora

3.ESTESO IL SISTEMA PARTY

3.1 cambiato il modo di aprire la finestra party

Prima: premi K (NDT:non era la P??boh) per aprire la finestra party
Ora: clicca col tasto destro su un membro per aprire la finestra party

3.2 cambiata l'interfaccia del party

1-cambiata l'interfaccia dei party member (una stella sarà visibile sopra il leader)
2-cambiata la visione dei buff, saranno mostrati gli effetti dei buff di un membro del party
3-cambiate le regole per il looting

4-aggiunto un inventario temporaneo per il looting
*durante il party, gli item potranno essere inseriti in questo inventario se l'inventario del giocatore è pieno
*solo un item potrà essere messo in questo inventario; sarà possibile spostarlo nell'inventario del giocatore cliccandoci o premendo SPACEBAR
*durante il party, i giocatori non potranno ottenere item se l'inventario temporaneo è pieno, anche se quello del giocatore è vuoto
*questo inventario è disattivato quando il giocatore non è in party
*durante il party, gli item saranno inseriti nell'inventario del giocatore che ne ha diritto (secondo le regole di looting) qualsiasi giocatore raccolga l'item
5-cambiata l'autorità default di invitare membri
*prima l'autorità era solo del party leader
*ora tutti i membri possono invitarne altri
*il party leader potrà cambiare i permessi cliccando col tasto destro sulla finestra del party
6-gli alz ottenuti saranno ora divisi tra i vari membri
7-le quest potranno essere condivise
*quest di tipo caccia: il count dei mostri sarà mostrato quando il player è nel range
*quest di tipo drop:gli oggetti sono droppabili anche se il mostro è ucciso da altri membri del party
8-cambiata la priorità del looting
*la priorità sarà assegnata in base al danno inflitto dal party, e non dal singolo membro
*la priorità sarà decisa dopo la morte del mostro in base al sistema di looting del party
9-si potrà cambiare l'ordine dei membri nella finestra
*quando un membro cambia posizione, anche l'hotkey per selezionarlo (F5-F11) cambia


4.AGGIUNTI SKILL BOOK E NUOVE COMODITA'

4.1 skill book

1-le skill si impareranno leggendo skill book
2-proprietà degli skill book
*le skill saranno imparate cliccando col tasto destro sul libro (che sparirà una volta usato)
*gli skill book non potranno essere impilati
*se comprati dall'instructor, il prezzo di acquisto e di vendita del libro sarà lo stesso (se droppato invece il prezzo di vendita sarà 0 alz)
*comunque, le skill date come premio di quest saranno imparate nel modo precedente
*gli skill book saranno disponibili dagli instructor di tutte le città
---quando non ci saranno quest dall'instructor, si aprirà direttamente la pagina degli skill book
---si aprirà la pagina dei book sword o magic in accordo con la classe del giocatore
---le skill inizialmente mostrate nella pagina di acquisto degli skill book dipenderanno dal rank del giocatore
*solo le skill non ancora imparate saranno mostrate
*gli skill book saranno traddabili tra i giocatori
*le skill comuni, come lance, cannon,... saranno condivisibili tra le varie classi, tranne per i force archer
*il suffisso (FA) sulle skill comuni indica che queste sono esclusive per i FA
(NDT. ciò avviene penso perchè i FA hanno cooltime diversi per i cannon etc. quindi non stupitevi)

3-dettagli interfaccia
*le skill gia imparate appariranno in grigio, quelle che si possono imparare in bianco, quelle che non si possono comprare o imparare in rosso
*se tenti di comprare il libro per una skill gia imparata apparira un messaggio di avviso

4.2 comodità

1-slot del giocatore sistemabili (quelli quando si preme C)
2-channel recenti
*quando cambi server con la funzione "select server" sarà mostrato l'ultimo server in cui hai giocato
*una volta sloggato, questa funzione sarà resettata
3-character status
* gli HP/MP/SP di un giocatore saranno mostrati quando muovi il mouse sopra il giocatore
4-rinnovo character status
*la pagina craft sarà accessibile premendo la F
5-sulla pagina di selezione personaggio, l'ordine dei pg potrà essere cambiato
6-informazioni sullo stato dei titoli
*saranno mostrati i progressi dei titoli


4.3 aggiornamenti opzioni

1-funzioni di taglia, copia e incolla aggiunte per la chat
2-saranno mostrati i buff/debuff degli altri giocatori e il loro livello
*per i giocatori, sulla prima linea saranno mostrati i buff
*per i mostri, sulla prima linea saranno mostrati i debuff
3-aggiunto effetto sonoro quando si ricevono messaggi personali
*la funzione potrà essere disattivata da "option>sound>notify whisper
4-aggiunto comando "data e ora"
*usando questo comando, un giocatore potrà visualizzare anno/mese/giorno/ora (del server)
*messaggio mostrato: [current time] anno, mese, giorno, AM/PM, ora:minuto
*esempio:

5-premi quest ora mostrati in anticipo
*è possibile vedere anticipatamente il premio delle quest disponibili


5.AGGIUNTI NUOVI SLOT PER RING

dettagli

1- 4 slot sono ora disponibili per gli anelli
2-ora il giocatore potrà indossare 4 anelli alla volta
* il max critical rate dagli anelli sarà del 30%
3-muovendo il mouse su uno slot vuoto, sarò mostrato il tipo di oggetto che vi va inserito
*la cintura sarà introdotta con update successivi


6.RIMOSSO TETTO MASSIMO PER I BUFF



7.PREMI PER BATTLE STYLE LEVEL UP QUEST

7.1 cambiamento premi bslv quest

1-i giocatori che hanno completato queste bslv quest precedentemente riceveranno ANCHE questi nuovi premi
2-i giocatori che hanno gia fatto la quest del livello 10 riceveranno una stone aura come default

7.2 nuovi premi per quest sotto il livello 35

1-accessori (character bound/uso illimitato)
2-equip (character e account bound, uppati +5)


8.FUNZIONI ADDIZIONALI

1-quest per battle aura cambiata
*prerequisiti:livello 10, class 2 o superiore
2-aggiunto "chaos arena entrance" sul tabellone di entrata della CA
3-aggiunta ombra del pet, indicazione dell'exp del pet
4-cambiata la visualizzazione degli HP down/heal
*prima:hp down mostrati in arancione
*ora:hp down in viola, heal in verde chiaro
5-aggiunto tool tip per gli axp
6-quando ci si disconnette facendo "select server" o "select character" compare un messaggio di avviso


9.CAMBIAMENTI

1-cambiato l'aspetto degli equip training
2-cambiato luogo e proprietà dei mostri di mappe oltre il livello 95
*forgotten ruin:l'attacco di alcuni mostri è stato diminuito
*lakeside:il livello per entrare a lakeside è ora 110 (NDT. eh???prima cos'era allora??)
*mutant forest: eliminatà immunità di lumberjack e entrita
3-forgotten ruin, lakeside, mutant forest, pontus ferrum: cambiato posto e aumentata quantità di alcuni mostri
4-miglioramenti nella BM2 del force shielder
*casting time diminuito
*aumento danno: lo skill amp di "shield storm" si applica alle magic skill
5-l'amp della BM2 del force blader è cambiata da magic a sword
6-aumentato il massimo valore di sovrapposizione dei buff(raddoppiato)
*l'attacco massimo del warrior è passato da 500 a 1000
*il max cr del force blader è passato da 25% a 50%
7-cambiati i premi in equip
8-rinnovo panic cave
*la difficoltà è stata abbassata del 30%
*la velocità di inseguimento di Nualle è stata diminuita
*per tutti i livelli è stata aumentata la probabilità di droppare epic items
9-il dungeon che appariva per entrare nelle mappe superiori a UG è stato eliminato
10-durante la conversazione con NPC non è possibile fare le skill (con ctrl + click)
11-sono state cambiate le icone visualizzate nella mappa
12-l'inventario temporaneo si apre solo se ci sono item al suo interno
13-icone di notifica cambiate
14-castando una skill, l'indicatore di cooltime è stato cambiato
*prima:il tempo mancante era indicato da una sezione scura che scendeva orizzontalmente
*ora: la sezione scura cambia in senso orario
15-la pet exp è mostrata con 2 cifre decimali
16-cambiate scroll bar per chat/game message
*quando la scroll bar è in una posizione, rimane cosi finche non appare una nuova parola
*se non ci sono messaggi/chat per un certo periodo, essi spariscono gradualmente
17-cambiati contenuti dell'Help
18-cambiato cooltime per il buff raise spirit del mago
*il cooltime si applica al giocatore che riceve la skill
*il cooltime è di 5 minuti, e non si resette se il giocatore muore o slogga
*quando il cooltime è minore di 30 secondi, l'icona non lampeggia
*applicazione del cooltime:esempio. se un giocatore slogga quando il cooltime è 4 minuti e rilogga 3 minuti dopo, il cooltime è di 1 minuto
19-durante la bm2 del mago, se è attiva la funzione auto-attack, saranno castate 2 skill insieme
20-premendo invio è equivalente a cliccare ok, all'entrata dei dungeon/chaos arena
21-quando si riceve un invito per party, premere invio non accetterà il party
22-rolling/dash/fade step/blink non potranno essere usati in prigione
23-sulla lista quest, il pulsante "show avaiable quests" sarà spuntato di default
24-il prezzo di vendita di armi/equip temporanei è diminuito rispetto a quelli illimitati
25-l'attivazione di blended rune sarà mostrata in rosso sullo schermo durante il pk/pvp
26-il messaggio visualizzato con l'uso di lamp o cube è stato eliminato
27-è stato diminuito il respawn time dei mostri speciali (quello dei mostri come ape+, ghost+, etc. è stato dimezzato.
28-il messaggio di notifica quando un oggetto è venduto all'asta ha ora vari colori in base al prezzo di vendita
29-cambiati i livelli per passare al rank apprentice (ora è al livello 10, battle style 2)
30-la quantità di MP usata per castare l'aura è diminuita di 20
31-cambiamento nella visualizzazione delle informazioni sulle skill
*l'add damage è mostrato in numeri interi
*attack/magic amp cambiato in sword/magic amp
*la durata dei buff sarà mostrata in numeri interi
32-quando è attivo l'autoattack, ciò che il personaggio farà appena fallita la combo cambia
*prima:il personaggio si fermava dopo la combo fallita
ora:il personaggio continua a attaccare dopo la combo fallita
33-aumento di alz drop rate e diminuzione di alz drop amount
34-santa fury epaulet sarà venduta dagli NPC
35-quando si apre la pagina skill per un personaggio di tipo magico (FA,WI) la pagina delle magic skill sarà mostrata di default
36-nuovi titoli aggiunti
37-è ora mostrata la tassa del magazzino di gilda
38-aggiunto titolo per l'anniversario di gilda
39-durante i party, quando viene lootato un bind item, l'immagine di tale item è mostrata
40-aggiunta la possibilità di non mostrare il messaggio di avviso quando si vende un oggetto di valore all'NPC
41-nomi delle mappe mostrati sulla porta di entrata del warp center
42-verranno assegnati 5000 sp come premio per la levelling up quest del livello 10


10.NATION WAR

1-premio di war addizionale
*i giocatori avranno il winning bonus in tutte le mappe, compresi dungeon
*aggiunto un +10%axp nel winning bonus
2-la santa fury epaulet non sarà utilizzabile in war
*l'epaulet non sarà indossabile dalla lobby o dalla mappa
3-restrizioni nella costruzione di force towers
*ora non si potrà costruire stando su astral bike/board
*si avrà un cooltime di 3 secondi per l'utilizzo di Portable FT Panel
*quando un giocatore costruisce una tower, non potrà costruirne altre per 3 secondi
4-cambiate le condizioni per il vital gear
*l'azione di force tower non sarà considerata una "combat action". solo l'azione di giocatori o guardians lo sarà
*i vital gear possono essere utilizzati in lobby
*prima:vital gear utilizzabili dopo un tempo di non combattimento di 10 secondi
*ora:vital gear (HP) utilizzabile dopo un tempo di non combattimento di 7 secondi, vital gear (SP) utilizzabile sempre
5-tutti i party member potranno costruire tower o chiamare guardiani, i player che non sono in un party non potranno farlo
6-cambiato il modo diaccumulare penalità
*prima:il vincitore riceveva il 5%di penalità, viceversa per il perdente
*ora:il vincitore riceve 5%di penalità, al perdente viene tolto il 10% di penalità
7-quando un giocatore con legacy weapon muore, l'arma precedentemente equippata verrà riequippata
8-le pozioni droppate durante la war ora avranno un livello massimo per poter essere usate
9-ora sarano droppate sword/magic master potion quando si conquista una base
10-cambiato il tempo della priorità sul looting della war
*prima: 1 minuto
*ora: 10 secondi
11-sovrapposizione durante la war dell'interfaccia party e dell'utilizzo di istant item -corretta-
12-lista di costruttori force tower non mostrata quando un giocatore entra in war facendo "select server" -corretta-
13-quando il giocatore entrava in war dopo aver spuntato "suitable hunting spot", i punti non erano mostrati -corretto-
14-usando la chat broadcast, il nome di chi scrive il messaggio non era mostrato -corretto-
15-bilanciamento mostri (guardian, tower, sage ensign, legacy barrier, war gate) in war adeguato al livello
16-quando le war gate sono distrutte, esse respawnano dopo 3 minuti
17-nel GPS l'icona dei party leader era mostrata in modo anormale -corretto-
18-ombre dei pet mostrate durante la war -corretto-
19-nella finestra di informazioni character, valore di HP auto heal mostrato non correttamente -corretto-

 
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