DevianART - EVE Online Contest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7maMAS

Mito
Dunque,

1) il primo premio mi pare meritato, gran bel progetto, ben fatto... solo una cosa stona: io non l'avrei fatto vincere perché cavolo è troppo bella per essere una nave Minmatar!

2) il secondo premio ci sta, è una bella nave in stile (anime/manga) Gallente, ben fatta, semplice, lineare, bella.

3) il terzo premio: questo davvero non l'ho capito, come quell'orrore di nave possa essere terza classificata quando ce ne stavano altre davvero molto, ma molto + belle e meglio progettate.

1)La Tornado come nave è bellissima e in effetti stona con lo stile Minmatar perchè non sembra tenuta insieme con nastro adesivo e fil di ferro come le altre navi :asd:
Mi pare comunque meritato il premio.

2)La nave dei Gallente non mi piace molto, ha uno stile troppo regolare e pulito, manca di quel tocco bizzarro che caratterizza le loro navi, personalmente adoro la Atlas peccato sia stata scartata.

3)Questa sinceramente non l'ho capita sembra.. boh.. non so nemmeno io cosa, ma è cosi orrenda che come nave Minmatar è praticamente perfetta :asd:

7maMAS

Mito
2)La nave dei Gallente non mi piace molto, ha uno stile troppo regolare e pulito, manca di quel tocco bizzarro che caratterizza le loro navi

a me non dispiace proprio perché ha uno stile pulito, comunque dipende dai gusti... certo anche io ritengo che ci fossero navi migliori, però diciamo che per me ci può stare un premio in virtù del fatto che se quell'abominio di nave Minnie è arrivata terza... questa di sicuro è meglio.

3)Questa sinceramente non l'ho capita sembra.. boh.. non so nemmeno io cosa, ma è cosi orrenda che come nave Minmatar è praticamente perfetta :asd:

ah ecco forse gl'hanno conferito un premio per sto motivo :D

---

metto anche io i link ad alcune navi che ho apprezzato particolarmente:

questa secondo me non s'e' piazzata solo perché l'autore s'è dimenticato di dargli un nome...

CURATE

SPECTRE

VENGUL

URIEL

Ultima modifica:
@Trafalgar @7maMAS il problema è che le navi Minmatar saranno pure tenute assieme col nastro adesivo, ma sono navi complete. Le navi Amarr sono talmente sborone che sono come gli sfondi negli studios cinematografici: vedi di fronte un palazzo e dici, "weh! che bel palazzo, figo!" Poi volti l'angolo e vedi che del palazzo esiste solo la facciata. :D
Comunque la Tornado è magnifica, le altre due non meritavano il piazzamento francamente.
Quella Gallente, perché ha poco dei Gallente, che hanno navi che della morbidezza e la bizzarria delle forme hanno fatto vangelo. Quella Minmatar, perché ce n'erano sicuramente di più belle.

Ultima modifica:

7maMAS

Mito
io pagherei svariati billions pur di avere questa

eve_online__amarr_command_ship_by_fuzzymodem-d30fun2.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto