devo formattare, ma prima..

Andrex

Lurker
Ciao a tutti
scrivo per chiedere a qualcuno un aiuto veloce!
un mio amico prima di formattare il pc ha salvato la cartella di swtor convinto che dopo sarebbe bastato ricopiarla e giocare(tipo wow per intenderci).Brutta sorpresa quando ha scoperto che la cartella si gli permetteva di avviare il launcher senza però la possibilità di avviare il gioco.
Ora mi chiedo tutte le volte bisogna reinstallare il gioco tramite dvd o ci sono diverse cartelle da salvare? Vi chiedo questo perché ho necessità di formattare il mio pc.
Grazie a tutti per le risposte spero di essere stato chiaro

CrescentMoon

Super Postatore
Ciao a tutti
scrivo per chiedere a qualcuno un aiuto veloce!
un mio amico prima di formattare il pc ha salvato la cartella di swtor convinto che dopo sarebbe bastato ricopiarla e giocare(tipo wow per intenderci).Brutta sorpresa quando ha scoperto che la cartella si gli permetteva di avviare il launcher senza però la possibilità di avviare il gioco.
Ora mi chiedo tutte le volte bisogna reinstallare il gioco tramite dvd o ci sono diverse cartelle da salvare? Vi chiedo questo perché ho necessità di formattare il mio pc.
Grazie a tutti per le risposte spero di essere stato chiaro
no io ho gia formattato 2 volte e cambiato anche pc e l'ho scaricato una volta sola.
Quando fai partire il launcher la prima volta da un errore, poi scarica qualche file e riparte tutto.
Consiglia al tuo amico di far partire il launcher ed avere pazienza, quando l'ho fatto io ci ha messo qualche minuto a fare l'operazione che ti ho descritto prima.

Andbax

Super Postatore
no io ho gia formattato 2 volte e cambiato anche pc e l'ho scaricato una volta sola.
Quando fai partire il launcher la prima volta da un errore, poi scarica qualche file e riparte tutto.
Consiglia al tuo amico di far partire il launcher ed avere pazienza, quando l'ho fatto io ci ha messo qualche minuto a fare l'operazione che ti ho descritto prima.
Ti confermo quanto ha scritto Crescent. Anche io ho fatto copia incolla della cartella e non ho avuto nessun problema.

Andrex

Lurker
grazie per le risposte
premetto che ho win 7 ultimate sp1
Ho formattato e fatto in questo modo.
Ho ricopiato la cartella che avevo precedentemente salvato.
Avvio il launcher, aspetto. dopo mi fa inserire nome utente(email) e password e clikko su login.
Passando alla schermata successiva non fa nulla.cioè non mi permette di premere su play, ma solo su exit e non fa nulla, non scarica o altro.Mi resta solo il bottone exit da poter premere,strano vero?

CrescentMoon

Super Postatore
grazie per le risposte
premetto che ho win 7 ultimate sp1
Ho formattato e fatto in questo modo.
Ho ricopiato la cartella che avevo precedentemente salvato.
Avvio il launcher, aspetto. dopo mi fa inserire nome utente(email) e password e clikko su login.
Passando alla schermata successiva non fa nulla.cioè non mi permette di premere su play, ma solo su exit e non fa nulla, non scarica o altro.Mi resta solo il bottone exit da poter premere,strano vero?
capitava anche a me, chiudi e riapri finche' non scarichera' qualche file

Andrex

Lurker
ok grazie di tutto
per questa volta ho reinstallato da zero
la prossima volta farò come dite voi
grazie ancora

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Altro sistema è questo. Ti salvi la cartella di SW:TOR e l'installazione scaricata dal sito. Quando devi reinstallare, fai l'installazione, poi ti partirà il launcher e inizierà a scaricare. A quel punto lo chiudi e sostituisci la cartella con la cartella che avevi in precedenza salvata. Rifai partire il laucnher, fai un Repair tanto per sicurezza, et voilà.

XIXXHOXEC

Lurker
devo fare pure io domani il format
ma dite di copiare la cartella del gioco, quella tipica che si mette in C: o D: nel mio caso, o le cartelle in Documenti?

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Quello che conta per far ripartire il gioco è la cartella di installazione (di solito in c:\programmi o c:\program files o c:\program files(x86))

Alto