DIABLO 3: Arriva la 16° Stagione su PC, Xbox One, PS4 e Switch

By x0x Shinobi x0x on 12 Gennaio 2019 alle 12:19
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +98

Blizzard annuncia ufficialmente che dalle 17:00 del 18 Gennaio sarà disponibile la Stagione 16 di Diablo 3 per tutte le piattaforme.

Nel corso della nuova stagione i giocatori potranno ottenere il leggendario Anello della Magnificenza Regale, con la possibilità di combinare bonus differenti o aggiungere un potere leggendario alla configurazione di ciascuna classe.

Tra le ricompense troviamo il Completo del Conquistatore, nuove cornici per il ritratto e le Ali di Lempo.

A seguire la lista delle Conquiste:
    • Completa un Varco dei Nefilim di livello 70 a Tormento X o superiore in meno di 2 minuti
    • Porta 3 gemme leggendarie al grado 85
    • Elimina i Boss Re Scheletro, Macellaio, Zoltun Kulle, Ghom, Cydaea, Rakanoth, Diablo, Adria, Regina Araneae, Maghda, Belial, Obsessor, Azmodan, Izual, Urzael e Malthael a livello 70 a Tormento X in meno di 20 minuti
    • Elimina più di 350 mostri a livello 70 e Tormento X tramite un evento Forziere maledetto
    • Completa un Varco Maggiore di livello 55 in solitario e con i bonus di completo a 6 pezzi e con 6 classi
    Per quanto riguarda invece i Doni di Haedrig in questa stagione troverete:
    • Barbaro - Appello del Re Immortale
    • Crociato - Cercatore della Luce
    • Cacciatore di demoni - Vendetta di Natalya
    • Monaco - Stratagemma di Uliana
    • Negromante - Avatar di Trag'Oul
    • Sciamano - Spirito di Arachyr
    • Mago - Mistero Strabiliante di Vyr
    In concomitanza con l'inizio della stagione sarà reso disponibile l'aggiornamento 2.6.4.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 12 Gennaio 2019 alle 12:19.

1. Dragorosso
    2. Ainvar
      Ainvar
      Mi stupisco ci sia ancora gente che faccia le stagioni.
    3. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      In realtà è pieno sia su xbox sia su ps4. L'altra sera ho beccato uno su ps4 con 20 mila di paragon... Il gioco è farming come lo è un monster hunter world. C'è gente su alienation figurati se non può essere popolato un diablo 3.
    4. jpganzo00
      jpganzo00
      se non ricordo male la versione console di diablo è un cheat unico.
    5. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Ricordi male lol
    6. Lachanche
      Lachanche
      ricordi male tu lol
      la versione console di diablo 3 ha i salvataggi in locale, significa che puoi caricarli su thumb drive e modificarli a piacimento. Il gioco non effettua convalide quando ti riconnetti per cui non e' raro beccare gente con item senza senso. [​IMG]
    7. Dragorosso
      Dragorosso
      Dio cri-sto, una roba del genere dalla Blizzard non me l'aspettavo. Pesante.
    8. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Peccato che non ha alcun senso, visto che i drop endgame attuali portano i giocatori a farmare a tormento massimo senza nemmeno skillare, rendendo tutta la procedura di cheat assolutamente inutile. Ti porto a fare un giro che te lo dimostro?
      Mi mancava il cheat con il gear powa in un gioco nato a farmare il gear powa. Ti faccio una domanda: grazie al cheat, perché dovresti continuare a farmare un equipaggiamento inferiore a quello che hai addosso? Lol [​IMG]
      Ultima modifica: 12 Gennaio 2019 alle 22:50
    9. jpganzo00
      jpganzo00
      A parte che non capisco perchè devi postare il platino come se dimostrasse qualcosa LUL, ma sta di fatto che su console diablo era (è? non seguo da tempo) la fiera dei cheat, quando ancora lo seguivo qua e la leggevo spesso sui forum che su console era pieno di cheatoni, dupe a manetta, possibilità di crearsi item con affissi assurdi, modificare livelli paragon e portarli a cifre improponibili già a inizio season, e a quanto vedo è ancora cosi.
      Il perchè di tali azioni non saprei spiegarlo dato che il gioco è farm per migliorarsi, ma evidentemente molti si divertono cosi. E' più o meno lo stesso ragionamento di chi shoppa centinaia di euro negli mmorpg per avere un certo gear, quando lo scopo del mmorpg è prevalentemente quello.
    10. jpganzo00
      jpganzo00
      con tutti i soldi che si son fatti con quella scammata di asta a soldi veri su PC la versione console credo non la considerino nemmeno XD
    11. Gaara86
      Gaara86
      Un po come diablo 2, con i programmini per modificare a piacimento item e statistiche del personaggio single player e poi lo potevi usare anche in multiplayer.

Comunque si, su console i salvataggio sono in locale e puoi modificare personaggio e oggetti a piacimento,uno spettacolo
    12. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      È questa la differenza quando ancora lo seguivi, se lo seguivi. Io con il platino lo seguivo, lo seguo. Mai usato un cheat, anche perché a cosa ti serve cheattare se l'item con cui cheatti è più forte di quello che dovrai droppare? Capisci che puzza di stronzata la cosa. Un conto è shoppare in un store il gear endgame per pvp, affrontare roba endgame ecc ecc arrivando ad un sistema p2w, un altro è stare in un gioco farming usando un equipaggiamento più forte per droppare roba che sarà sempre piu debole. Lol
      Cioè una volta che hai il gear più forte in diablo3 è ora di cambiare gioco in sostanza.
    13. jpganzo00
      jpganzo00
      Non è questione che puzza di stronzata, è questione che è comprovata.
      Probabilmente chi ne faceva/fa uso ha una vita triste e ha il bisogno di sentirsi tremendamente OP e sciogliere tutto. Altra motivazione "logica" non c'è.
    14. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Quindi se esiste un trucchetto inutile per aumentare la forza del proprio personaggio in un gioco, a sua volta la software house è da condannare. In questo portale ingurgitiamo qualsiasi mmo p2w e poi sputiamo sentenze su cose inutili come questa... attenzione che i cheat su diablo 3 sono un pericoloh. Lol
    15. jpganzo00
      jpganzo00
      Hai una fervida immaginazione, tutto quello che hai detto te lo sei puramente inventato di sana pianta facendoti dei film mentali.
      Io ho detto che ricordavo che su console era la fiera dei cheattoni, cosa che è stata confermata esserci ancora oggi. Fine della storia, la condanna e le sentenze sulla SH le vedi solo nel tuo mondo.
    16. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      E io ti ripeto che giocando su console e avendolo platinato non ne ho mai visto uno( se fosse stato pieno ne avrei visti tanti)...sottolinearlo in quel modo è come sottolineare che la rockstar fa cagare, perché in vice city ha creato il trucco per levare stelline da ricercato lol.
      Poi arriva ovviamente il fenomeno di dragorosso che non perde tempo per sputare sentenze su grandi software house e poi sta a commentare ogni minuto titoli come atlas. Ragazzi me fate morì. Asd
    17. jpganzo00
      jpganzo00
      Stai alzando un polverone per nulla, e continui a farti dei film mentali dato che non ho proprio sottolineato nulla riguardo alla blizzard.
    18. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Ok diablo 3 console è pieno di cheattoni. XD
    19. Ainvar
      Ainvar
      Ho parlato delle stagioni, ripartire sempre da 0, non che non ci giocasse più nessuno.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi