Diablo 4: Nuovi dettagli sugli Affissi

diablo 4.jpg

Blizzard torna a parlare di Diablo 4 soffermandosi questa volta sugli Affissi, oggetti di categoria Magici, Rari e Leggendari, che possono essere assegnati ad ogni pezzo dell'equipaggiamento, al fine di offrire al giocatore bonus differenti.
  • Potere Angelico: aumenta la durata degli effetti benefici come bonus e cure
  • Potere Demoniaco: aumenta la durata degli effetti malefici come penalità e danni nel tempo
  • Potere Ancestrale: aumenta la probabilità di infliggere status alterati attaccando
I suddetti Bonus possono essere utilizzati sia su armi che armature, mentre per quanto riguarda i Leggendari Antichi sono stati rimossi. Portando a termine alcune attività endgame è possibile avere accesso ad uno speciale consumabile che consente di aggiungere un Affisso al proprio equipaggiamento.

Commenti

E quello screen sarebbe di gioco? Ma non si stavano vantando di avere un motore grafico ebico bazzescooo? sembra fatto con l'effetto spruzzo di paint.

BHA ho guardato anche il gameplay su youtube e per un gioco che deve uscire nel 2021, con quella grafica, sembra un free to play del 2010.
In un gioco isometrico la grafica pompatissima imho è inutile, poi ve state sempre a lamentare ma perchè non li sviluppate voi i vg ?

In un gioco isometrico la grafica pompatissima imho è inutile, poi ve state sempre a lamentare ma perchè non li sviluppate voi i vg ?
Ma si stai tranquillo XD stavo solo esprimendo il mio parere su un gioco che mi sembra partito con il piede sbagliato. Su sto forum pare di essere in questura come esci dai ranghi arriva subito il paladino difensore di turno lol

Ma si stai tranquillo XD stavo solo esprimendo il mio parere su un gioco che mi sembra partito con il piede sbagliato. Su sto forum pare di essere in questura come esci dai ranghi arriva subito il paladino difensore di turno lol
MA non è che voglia difendere blizzard non sia mai.. E' che ogni volta che leggo una notizia sotto ci sono commenti sempre di persone che si lamentano XD

Alto