[Diablo III] - Nasce il Clan Ufficiale di Diablo III dei Bloodstone Keepers!

Xerotos

Divo
Diablo III - Bloodstone Keepers

Diablo-3-logo-dark-3-500x281.jpg

Annuncio con vero piacere la nascita del primo Clan ufficiale dei Bloodstone Keepers, un piccolo passo verso una community più orientata al multigaming, il Clan di Diablo III.

Il clan in questione è aperto a tutti i membri di gilda che possiedono Diablo III (base e/o espansione) e vogliono giocare insieme ad altri gildani. L'obbiettivo è quello di creare un bel gruppo su questo gioco che possa giostrarsi tra i contenuti vecchi e "nuovi" dell'espansione, a seconda del gruppo poi si potrà pensare ad uno sviluppo più "hardcore" nel tentativo di fullare, di gruppo, il gioco ai livelli di difficoltà più alta (Tormento V e VI).

Se volete avere maggiori informazioni o volete entrare nel Clan vi basterà cercare in game sotto l'opzione "Trova Clan" il nome Bloodstone Keepers e fare richiesta di invito, oppure potrete contattate direttamente in game, su TS o su GW2 Xerotos/Xerotos#1931 oppure Il Dottore/Doc#2719.

"Malthael vi sta aspettando... accetterete la sfida?!"
no_one_can_stop_death_by_holyknight3000-d7brqxs.jpg

Ultima modifica:

Zyko

Postatore
Thank you :) nuova espansione in programma, giusto il tempo di convincermi che vale i soldi spesi

legno89

Super Postatore
sto pensando di provarlo diablo, aggiorno a maverick il mac e istallo la demo, ma solo perchè ci siete voi!

Kars

Super Postatore
Boh ho anche copiato e incollato il nome dal post per essere sicuro...mi da nessun risultato!

Sbaglio qualcosa nella ricerca?

28uhiqv.jpg

Kars

Super Postatore
Non lo so nemmeno io, Clan&Comunità sono nella stessa finestra di ricerca...invitatemi voi, Lukars#2725

DarkSideSoul

Postatore
Richiesta inviata! Non ci gioco da così tanto che non so più dove si vede il mio nome. Sono quasi sicura che sia Espo#??? ma non ricordo i numeri<.<

DarkSideSoul

Postatore
Grazie Doc! Alla fine il nome è DarkSideSoul#2668.
Cooomunque, come procediamo? Si decide un giorno e un orario o quando c'è qualcuno se si vuole si gioca insieme?

Grazie Doc! Alla fine il nome è DarkSideSoul#2668.
Cooomunque, come procediamo? Si decide un giorno e un orario o quando c'è qualcuno se si vuole si gioca insieme?

Mah, considera che io passo comunque la maggior parte del tempo su GW2. Ora ho quasi finito gli achievement della season (mi mancano 3 reattori nell'EotM), quindi magari giocherò un po' di più a D3.
Tuttavia decidere giorno e ora per D3 mi pare eccessivo. Secondo me può andare più che bene se ci si gruppa direttamente fra gildani in game, anche per evitare la creazione di party "fissi" e girare un po' con tutti i gildani (in fin dei conti non credo che il nostro obiettivo sia quello di diventare hardcore farmers come mio fratello :)).
Ad ogni modo sentitevi liberi di organizzarvi come preferite.

Thagan, ti invio stasera appena esco da questo delirio di ufficio... :)

Alto